”Mi stanno massacrando. Non ce la faccio più a stare qui dentro”. Amici è iniziato da poco ma è già caos. E la domanda è: lascia davvero la scuola? Ecco le ragioni della decisione più che drastica dell’allievo in questione


 

Lo scorso anno si era infortunato, si era quindi preclusa la possibilità di concludere il suo percorso nella scuola per giovani talenti più famosa della televisione, Amici. Possibilità che si è però ripresentata nell’edizione 2016/2017 appena partita. E così il ballerino è riuscito a entrare e a conquistare uno dei tanto ambiti banchi ma adesso rischia di saltare tutto. Da quando è iniziata la scuola, infatti, il ballerino in questione ha collezionato continue critiche. ”Mi stanno massacrando troppo. Io non ce la faccio più a stare qui dentro. Preferisco uscire da qua e tornare alla mia vita ed essere me stesso, anziché stare qui, con tutte queste robe che mi fanno passare per quello che non sono. Io sono stanco, mettetevi nei miei panni. Io sono una persona sensibilissima, la cosa che più mi dà fastidio è farmi vedere di nuovo piangere, per colpa di quelli (intende i professori, ndr). Sono stanco. Non va mai bene nulla. Se rispondo e faccio l’uomo perché voglio affrontare con più forza la vita, passo per arrogante…se piango, mi dicono ‘Tira fuori le pa*le’. Basta! Non sono pronto per stare un’altra volta qua dentro”. (Continua a leggere dopo la foto)



È lo sfogo di Andreas Muller, aspirante ballerino professionista, che dopo la puntata di sabato scorso si è confidato coi suoi colleghi. Insomma, il suo sogno di entrare ad Amici si è realizzato ma rischia di finire ben presto, stando alle sue parole. E infatti, tornando alle critiche, Garrison non lo ritiene un buon ballerino e anche Alessandra Celentano non sembra essere soddisfatta delle sue performance. Poi, ciliegina sulla torta (si fa per dire), è arrivato il commento di Rudy Zerbi, che sabato lo ha definito arrogante. Quindi, tra le lacrime, ha confidato ai suoi compagni d’avventura di essere esausto e di voler lasciare la scuola.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Veronica Peparini, la sua insegnante, ha provato a farlo ragionare, ribadendo lo scopo della sua permanenza nella scuola, spronandolo a fare di più e soprattutto a tenere sempre a mente l’obiettivo, ovvero la danza. ”Fregatene e pensa solo a ballare”, gli ha detto. Ma Andreas ha ribadito le difficoltà che sta incontrando: ”Io non devo fare più niente. Non mi va e non ce la faccio. È meglio lasciar perdere così, perché io non ce la faccio. Non me lo merito, è quello che mi dà fastidio. Non sto facendo niente, se non ballare e impegnarmi. Non va bene? Punto. Se è possibile le cose si fanno, altrimenti basta. Non merito di vivere così”. E quando la sua insegnante gli ha chiesto: ”Tu sei sicuro di questa cosa? Guardami in faccia e dimmi che te ne vai”, la risposta di Muller è stata: ”Penso che sia la cosa giusta”. Abbandonerà davvero il programma o si è trattato solo di uno sfogo? Lo sapremo nelle prossime puntate.

Potrebbe anche interessarti: Amici è appena iniziato ed è già sbocciato il primo amore. Maria De Filippi li ha scoperti subito, ecco cosa li ha traditi e chi sono. Ma, udite udite, in questo gossip c’entra pure Aurora Ramazzotti e chissà come la prenderà. Tutti i dettagli