”Quasi nove mesi dentro di me, la sensazione più bella del mondo”. Fiocco azzurro a Uomini e Donne. Una delle corteggiatrici storiche del programma è diventata mamma e ha dato l’annuncio sui social: ”All’improvviso è successo. Benvenuto Simone”


 

 “All’improvviso è successo tutto così velocemente che passare dal dolore alla gioia è stato davvero un battito. Dove finiva il mio respiro iniziava il tuo. Quasi nove mesi dentro di me, la sensazione più bella del mondo ma l’emozione più grande sarà quella di incontrare il tuo sguardo dentro al quale io e papà ogni giorno, per il resto della vita, ci perderemo. Benvenuto Simone!”. Con queste parole Pamela Compagnucci ha annunciato la nascita del suo primo figlio dal compagno, l’imprenditore romano Alberto Gargano. La ragazza partecipò al programma di Maria De Filippi nel 2008 come corteggiatrice di Federico Mastrostefano e la loro storia durò due anni. La loro relazione fin dagli esordi fu veramente burrascosa a causa della furibonda gelosia che caratterizzava entrambi. Nel 2010, anno in cui Mastrostefano ha partecipato all’Isola dei Famosi, l’ex tronista mise fine alla love story con la Compagnucci in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Di fronte alle scomposte scenate di gelosia di Pamela – scoppiata per qualche innocente e scontato massaggio di Nina, Claudia e Aura a Federico – l’ex tronista aveva colto la palla al balzo e le aveva detto chiaramente che non la ama più. Una bella batosta per Pamela, che fino a quel momento pensava di aver trovato l’amore della sua vita.

(Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Lo scorso settembre, dopo aver conosciuto e iniziato una storia d’amore con l’imprenditore romano Alberto Gargano, l’ex corteggiatrice aveva annunciato ai fan di essere incinta. Su Instagram aveva pubblicato una foto che la ritraeva in bikini, con il pancione in bella mostra. L’immagine era stata accompagnata da una didascalia che trasmetteva tutto il suo entusiasmo per il lieto evento: “Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l’amore è questo, tu = noi”.

“Sarai sempre nel mio cuore”. Gravissimo lutto per Silvia Raffaele. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ è stata colpita da una bruttissima perdita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it