”Voglio rifarmi il naso”. Si presenta a Selfie per realizzare il suo sogno, ma poi si scopre che non la racconta giusta. La figuraccia è servita, ma non è tutto. Lui non è un volto nuovo della tv. Solo i più attenti sono riusciti a riconoscerlo


 

Lunedì è la serata di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura che aiuta le persone a migliorare il loro aspetto e a superare certe fobie, come la paura delle Barbie di Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip. Ma sono i difetti fisici, in sostanza, che vanno per la maggiore. E ieri sera, nel corso della terza puntata, ecco che si presenta Fabio: il suo sogno è quello di rifarsi il naso. Non sarà stato facile neanche per loro, ma i più attenti sono riusciti a riconoscerlo nonostante siano passati anni. È Fabio Orlando, ex concorrente del Grande Fratello 8. Otto anni fa partecipò al reality show più famoso d’Italia insieme alla sua famiglia, vi ricordate ora? Tutti insieme facevano un solo concorrente e lui era il piccolo di casa, il più viziato e coccolato. Un bell’amarcord, non c’è che dire. I più, probabilmente, l’avevano rimosso ma ieri sera Fabio è approdato a Selfie per chiedere aiuto alla Ventura e al suo staff per dire addio a quel naso imperfetto che, a detta sua, rovina il suo volto. (Continua a leggere dopo la foto)



Fin qui, a parte dire È vero, è proprio lui, niente di particolarmente esaltante. Se non fosse che la storia di Orlando non convince. E già durante il primo colloquio con la severissima Alessandra Celentano, la ballerina e insegnante di danza cui è stato affidato il suo caso. L’intervento cui vorrebbe sottoporsi l’ex gieffino, che sostiene di non avere le possibilità economiche per l’operazione, sistemerebbe anche un piccolo problema di respirazione ma lui non sembra avere ben chiare certe priorità, anche perché si scopre che in passato ha preferito spendere soldi per un trapianto di capelli. Ma grazie anche a Mariano Di Vaio, a Fabio viene data una possibilità, quindi arriva in studio, ma la Celentano vuole vederci chiaro e così indaga un po’ nel suo passato.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

E così scopre che Orlando, pur avendo ammesso di non navigare nell’oro e quindi di non potersi sottoporre a un intervento di rinoplastica, in realtà ha girato il mondo: è stato a Ibiza, Singapore e Miami, come mostrano le sue foto. Insomma, non dà proprio l’idea di essere bisognoso nonostante lui insista sottolineando che fossero ”vacanze low cost”. Lo invita quindi a provvedere all’operazione al naso per conto suo. Come se la figuraccia non fosse sufficiente, poi, arriva anche la stoccata di Tina Cipollari: ”Sei furbo, con i soldi di tutti quei viaggi te rifacevi tutto!”, gli dice la diva di Uomini e Donne. Inutile dire che il caso di Fabio Orlando si conclude con una standing ovation per la Cipollari.

Potrebbe anche interessarti:  ”Senza trucco senza inganno, io appena svegliata… Aiutoooo!”. Dimenticate ‘questa’ Anna Falchi, il selfie in versione acqua e sapone dell’attrice (44 anni) che ha fatto sognare milioni di italiani è servito