“Deficiente!”. “Sta zitta imbecille”. Rissa in studio a Uomini e Donne: le due corteggiatrici non si reggono e il siparietto trash è servito (tra l’imbarazzo dello studio). Lo spettacolo va in onda sotto gli occhi di Maria De Filippi


 

Scene di follia catodica a Uomini e Donne dopo la scelta di Riccardo Gismondi. Tra una ripresa e l’altra sono volati schiaffi, per fortuna solo verbali, tra Camilla Mangiapelo e Martina le due corteggiatrici del bel Riccardo. Motivo? Il giovane tronista ha preferito concludere con una settimana d’anticipo il suo percorso in trasmissione (cosa a memoria mai a accaduta) e lo ha fatto scegliendo la bionda e provocante Camilla. Nonostante le segnalazioni e le polemiche che sono venute fuori nel corso delle ultime settimane, sulla presunta agenzia della quale farebbe parte Camilla (legata a Giulia De Lellis), alla fine Riccardo ha coronato il suo sogno d’amore con Camilla. Il tronista le ha dato fiducia e ha deciso di provare a vivere la loro storia d’amore al di fuori del contesto televisivo di Canale 5. Durante la puntata che ha portato alla scelta finale, però, ci sono stati dei momenti di grande tensione durante i quali sono volati anche degli insulti a dir poco shock tra le due pretendenti Martina e Camilla, entrambe arrivate al ‘rush finale’. (Continua dopo la foto)








La prima ad inveire è stata Martina, la quale ha puntato il dito contro la sua rivale dopo aver capito dai comportamenti di Riccardo che non sarebbe stata lei la scelta finale, accusando la sua rivale 18enne di essere arrivata in trasmissione e di aver sparato a zero su di lei senza neppure conoscerla. Il diverbio tra le due ragazze si è concluso con un ‘deficiente’ pronunciato da Martina nei confronti della ‘nemica’, la quale a sua volta ha risposto con un ‘imbecille’. Tutto sotto gli occhi attoniti di Maria De Filippi.

(continua dopo la foto)






 



 

 

Ma gli insulti di Martina non si sono limitati solo a Camilla: la ragazza ha puntato il dito anche contro il Riccardo Gismondi chiamandolo stupido. A quel punto, poi, la ragazza – che dicono sia pronta a corteggiare il nuovo tronista Manuel Vallicella – ha scelto di andarsene via dallo studio e la reazione di Riccardo non si è fatta attendere: il tronista l’ha lasciata andare via, dicendo alla De Filippi che era giusto così e in quel momento ha fatto la sua scelta finale.

“Falsi e cortesi. Ecco cosa siete”. Uomini e Donne, rissa tra le pretendenti di Riccardo con Camilla che spara a zero contro di lei. Una polemica nella quale entra di diritto nche la fidanzata di Andrea Damante

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it