“Non ballo ad Amici”. Stefano De Martino, che succede? Fan in ansia per il ballerino. Nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi non è entrato in scena. Un’assenza che ha fatto rumore


 

La sua è un’assenza che si è fatta notare. Stefano De Martino è uno dei volti di punta della trasmissione Amidi di Maria De Filippi e se non c’è si nota subito. Sabato è successo. Il ballerino non si è esibito nell’ultima puntata andata in onda il 3 dicembre e i suoi fan si sono subito preoccupati. Come mai? Che è successo? Le voci sulla rete si sono subito rincorse, insieme alle ipotesi più varie. Soltanto qualche giorno fa l’ex di Belen aveva pubblicato un’immagine in cui mostrava una serie di cerotti sulla spalla e la didascalia: “Il leone è ferito ma non è morto”. Questa dovrebbe essere la ragione. Un lieve infortunio che l’ha costretto a mettersi a riposo. Il mistero si è dissolto sempre all’interno del programma, quando poco prima che la trasmissione terminasse, De Martino è salito sul palco e ha spiegato come mai non si era visto insieme ai suoi colleghi ballerini a mostrare le scenografie. Ha parlato dell’infortunio che gli è capitato e del fatto che avesse bisogno di riposare per un paio di settimane. (Continua a leggere dopo la foto) 



“Mi sono fatto male ha raccontato il ballerino e ho avuto più tempo per caz*eggiare”. Del ballerino si conosce ormai tutto e la sua storia professionale si accavalla a quella sentimentale. Presente e passata. E per passato, s’intende il suo amore per Belen Rodriguez. Lei oggi è legata ad Andrea Iannone. Ma pare che ci sia già aria di crisi dopo solo pochi mesi di frequentazione. Secondo la rivista Novella 2000, che documenta il tutto con foto in cui la showgirl argentina e il pilota di MotoGp abruzzese non si mostrano al settimo cielo e pieni d’amore ma con musi lunghi, sì. Ci sarebbe un po’ di maretta tra i due. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

E infatti si legge: ”Tra i due ultimamente sembrano esserci tensioni, che fanno fatica a nascondere anche in pubblico, come dimostrano le nostre foto. Chi li conosce bene e li frequenta ci confida che le discussioni sono all’ordine del giorno e che l’argentina non è più solare e piena di entusiasmo come qualche mese fa. Aria di crisi? Ultimamente Belen Rodriguez appare sempre più tesa e forse la colpa è del suo ex marito, ancora troppo presente. Stefano De Martino, dopo averla lasciata, ha dichiarato pubblicamente di essere ancora innamorato di lei, anche se poi ha ripreso a frequentare Elena D’Amario, la bella ballerina di Amici”.

“Amo ancora Belen”. Stefano De Martino lo dichiara al mondo, in diretta su Facebook. Parla della ex moglie (parole tenerissime) e spera ancora in qualcosa, con queste precise parole. Chissà cosa penserà la mamma di Santiago, ascoltandolo…