“Dove è finita?”. GF Vip, Licia Nunez scompare. Valeria Marini e Antonio Zequila la cercano ovunque. Poi la scoperta


Per un po’ di tempo Licia Nunez ha fatto perdere le proprie tracce all’interno della casa del Grande Fratello Vip scatenando la preoccupazione di Antonio Zequila e Valeria Marini che la cercano per tutta la casa. “Ma dov’è Licia?”, domanda Valeria allarmata. Interviene anche Antonio Zequila che si aggira per la casa cercandola: “Ho guardato dappertutto, ma dov’è?”.

Ma cosa è successo? Le inquiline, a coppie, devono mettere in pratica le proprie doti da makeup artist e Valeria ha scelto di truccare Licia, ma l’attrice si nasconde tentando di evitare la seduta di trucco. Valeria si aggira per la Casa urlando il nome di Licia e lei usa il corpo di Patrick per nascondersi. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ex gieffino, complice, cerca di nasconderla con il corpo e il tentativo riesce alla perfezione. “Ma dov’è Licia?”, continua a domandare Valeria Marini mentre cerca per tutta casa l’attrice pugliese. Nel frattempo Patrick decide di nascondere Licia sotto a una coperta e Valeria presa da altro decide di impastare la pizza. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma pochi minuti dopo la showgirl stellare ritorna alla ricerca di Licia e finalmente la trova accucciata sotto alla coperta. “Dai che dopo ti devo truccare”, le esclama com se nulla fosse. Licia si lascia andare a una risata e si arrende al volere della Marini. Chiusura anticipata – A causa dell’emergenza coronavirus il Grande Fratello Vip 2020 chiude i battenti mercoledì 8 aprile. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Stando a quanto comunica l’account ufficiale del reality show “La finale del Gf Vip 4 andrà’ in onda lunedì 8 aprile e mancheranno solo quattro appuntamenti prima della proclamazione del vincitore. – e ancora svela – I gieffini ancora presenti in Casa sono 15 e questo porterebbe automaticamente a delle eliminazioni multiple in vista della finalissima del reality show”.

 

Enzo e Pamela, dopo la ‘bomba’ l’ex cavaliere di UeD rompe il silenzio: “Vi spiego tutto…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it