Bufera a Selfie, tra Alessia Macari e Paola Caruso i ferri sono corti (anzi cortissimi). Dopo le parole pesanti della Bonas, e tutto quello che è successo in trasmissione, sta facendo discutere la decisione della bella ciociara


 

Selfie – Le cose cambiano è appena iniziato e la bufera di polemiche non si è lasciata troppo attendere. Al centro della bagarre, neanche troppo mediatica, ci sono la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari e un’altra reduce di reality Paola Caruso che tanto si è fatta notare nel corso dell’Isola dei Famosi. Le due si sono contrapposte molto duramente e la bella ciociara riguardo a questo ha cercato di mantenere il più stretto riserbo. Quello che si sa è che l’ex gieffina ha interrotto ogni rapporto con la sua ex amica, la donna che l’avrebbe aiutata a inserirsi in Italia e all’interno del mondo dello spettacolo al suo arrivo in Italia dall’Irlanda. La stampa ha tentato in più occasioni di scucire la bocca della Macari, ma lei continua a chiudersi a riccio, ma qualcosa risponde alle domande pressanti: “No comment”, per poi aggiungere: “Di questa persona non voglio più parlare”. Persone vicine ad Alessia motivano la sua decisione in maniera semplice. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Gli amici di Alessia sostengono che Paola abbia solo sfruttato il momento per tornare alla ribalta, approfittando della popolarità della ciociara perché i media s’interessassero di nuovo a lei. Quando le si chiede di replicare alle accuse che la Bonas le ha mosso, però, Alessia s’irrigidisce e sceglie di non rispondere. La loro amicizia è terminata da tempo, e le due non si rivolgono più la parola. Le avrebbero divise interessi economici forti e in grado di incrinare per sempre la loro amicizia.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Dopo l’esperienza del Gf, Alessia ha mantenuto buoni rapporti con tutti, anche se rivela di aver preso le distanze anche da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Dopo le parole che la showgirl le ha rivolto accuse di “falsità”, la Macari ha deciso di fare un passo indietro e allontanarsi anche da loro: “Ho visto Antonella 3 volte in tutta la mia vita perché è amica di un mio amico. Non mi conosce, quindi non so come abbia fatto a dire che sono falsa. Ci sono rimasta male. Non ho chiarito con loro perché ho vinto, mi stanno accadendo cose bellissime e voglio pensare ad altro”. Conferma, inoltre, di essere tornata single: “Non è il nostro momento. Ci siamo sentiti ma la sua vita è in Irlanda e la mia è qui. Lo amo ancora, ma devo distaccarmene”.

Ti potrebbe interessare anche: “Tenetevi ‘sta str***, io vado via”. Siparietto trash a Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura. Paola Caruso la vede, va su tutte le furie e fugge dallo studio. La conduttrice? A sorpresa difende per la sua ospite