Braccialetti Rossi ultima puntata (in onda giovedì 1° dicembre 2016) piena di colpi di scena. Leo non ha intenzione di mollare. Tutti in ansia di sapere se morirà, dopo il matrimonio con Cris. Il finale potrebbe essere molto difficile da accettare


 

L’ultima puntata di Braccialetti Rossi ci ha quasi spezzato il cuore.  “A questo tumore del cazzo gli do un calcio in culo”. Leo non ha intenzione di mollare ed è per questo che implora la dottoressa Lisandri di operarlo un’altra volta, malgrado le possibilità che l’intervento riesca siano molto basse. Leo morirà dopo che si sposa con Cris? Il finale potrebbe spiazzare tutti i telespettatori che sperano di vedere Leo e Cris un giorno felici: le anticipazioni dell’ultima puntata del teen drama di Rai 1 ci rivelano che dovranno affrontare la loro più grande sfida, insieme anche a quel figlio che potranno abbracciare molto presto, se Leo dovesse riuscire a sconfiggere definitivamente il tumore. L’attesa di scoprire quale sarà il destino di Leo cresce di ora in ora perché c’è già chi si aspetta di assistere a un finale commovente, in cui Cris e Leo si separeranno per sempre dopo un lungo bacio. La vera sorpresa potrebbe essere quella di vedere la coppia finalmente felice e spensierata insieme al loro bambino. (Continua a leggere dopo la foto)








Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata del 1° dicembre (la messa in onda è stata spostata da domenica a giovedì) hanno in serbo altre grandiosi sorprese. Quali? Quando Lisandro dirà a Leo che dovrà sottoporsi a un’altra operazione chirurgia altamente pericolosa, il ragazzo deciderà di fare un passo importante: chiederà a Cris di diventare marito e moglie. Potrebbe essere proprio l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 quella in cui Leo e Cris si sposano davvero uniti da un matrimonio che non sarà come quelli classici. Con questa proposta, Leo darà la certezza Cris che non la abbandonerà mai. Anche se l’intervento dovesse andare male.

(Continua a leggere dopo le foto)





Se non si sa ancora con esattezza se Leo di Braccialetti Rossi 3 muore (lo scopriremo solo nell’ottava puntata di giovedì 1° dicembre, anche se sono trapelate molte indiscrezioni al riguardo), possiamo invece dirvi, grazie alle ultime anticipazioni, che il matrimonio ci sarà sicuramente. Leo non ha più intenzione di scappare dai problemi, ha affrontato di petto la vita, accettando anche i momenti più oscuri del suo passato e, al momento, il suo più grande sogno è quello di formare una famiglia perfetta con Cris e il loro “fagiolino”. Leo e Cris devono affrontare la loro ultima sfida: ci riusciranno? Stando a quanto riferito quest’estate dal regista Giacomo Campiotti, riteniamo che la terza stagione di Braccialetti Rossi si concluderà con un happy ending. Leo non morirà per due motivi: 1) la morte di Nina nella sesta puntata fa ben sperare che non ci sarà l’addio del leader del gruppo a distanza di due episodi; 2) la storia di Leo e quella di Albert Espinosa, autore di Polseres vermelles, sarebbero parallele: lo scrittore di Braccialetti Rossi è rimasto in vita con una diagnosi del 5% di probabilità di sopravvivere al tumore.

Ti potrebbe interessare anche: Un colpo di scena che sta straziando il cuore. Tutto accade dopo la sua morte in Braccialetti Rossi. Riguarda Nina e quella l’annuncio che lascia sgomenti protagonisti e pubblico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it