A Uomini e Donne è di nuovo tempo di appendere un fiocco (rosa o azzurro?). Una delle coppie più amate del programma, dopo l’inaspettata rottura che aveva sconvolto tutti, è in dolce attesa


 

“Ho sbagliato a lasciare Marco, oggi sogniamo di dare un fratellino al mio primo figlio”. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono innamorati a “Uomini e Donne” e qualche mese fa, dopo una breve rottura che in poco tempo aveva fatto il giro del web, hanno deciso di tornare insieme. “Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro – aveva raccontato la Valli in una lunga intervista- e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato – aveva detto – ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui”. Beatrice ha un figlio, Alessandro, nato da una precedente relazione, ma da qualche tempo sognava di diventare di nuovo mamma: “Ci pensiamo sempre, – aveva dichiarato l’ed corteggiatrice di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo – il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio”. (Continua a leggere dopo la foto)








Adesso il sogno dell’ex corteggiatrice sembra essersi avverato. Da qualche giorno infatti circola la notizia della sua seconda gravidanza. Per ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne preferisce non confermare ma il pancino mostrato qualche giorno fa su Instagram è più che evidente. Così come alcune parole rilasciate dalla sorella Ludovica su Instagram Stories. “Pance, pance, pance ovunque! Pance di gravidanza ovviamente!” ha fatto sapere l’ex fidanzata di Fabio Ferrara. Dichiarazioni che lasciano pensare che Ludovica si sia riferita proprio alla sorella.

(Continua a leggere dopo la foto)




 


Inoltre c’è una foto pubblicata dalla stessa Beatrice sul suo account Instagram che mostra un pancino sospetto. La foto è stata scattata proprio in occasione del compleanno di Alessandro. Marco e Beatrice si stringono felici e il pancino di lei sembra davvero troppo prominente, visto il suo fisico esile. Non ci sono ancora conferme e nemmeno smentite sulla presunta gravidanza di Beatrice Valli, ma i fan ci sperano tanto. 

Uomini e Donne li ha fatti incontrare e da allora Marco Fantini e Beatrice Valli non si sono più lasciati. E l’ex tronista rivela: ”Ecco cosa vogliamo fare insieme…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it