Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi, ma lui ha detto no. Un no categorico. La voce già circolava e oggi l’ex tronista non solo la conferma, ma spiega anche il motivo. E pensate: c’entra proprio il programma di Maria De Filippi


 

Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi, ma lui ha detto no. Un no categorico, di cui però oggi fornisce anche il motivo. Di ieri, pubblicata sul nuovo numero in edicola del settimanale Chi, la smentita della partecipazione alla nuova edizione del reality da parte dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi e oggi arriva la conferma sulle pagine di Nuovo. È proprio lui, infatti, che a Uomini e Donne deve la sua popolarità, a spiegare a tutti i suoi fan perché non lo vedranno nel ruolo di naufrago. E la trasmissione che l’ha lanciato c’entra eccome in questa sua ferma decisione: ”Uomini e Donne è un’esperienza televisiva che ho fatto e per adesso mi basta – spiega a Nuovo – Sono stato ingenuo. Non c’era una ragazza che mi prendesse davvero e mi sono fatto condizionare da certe persone in modo sciocco. Se avessi voluto fare il furbo, avrei potuto scegliere una ragazza a caso per poi lasciarla. Invece mi sono fidato ed è andata come andata”. (Continua a leggere dopo la foto)







E così Lucas Peracchi, parliamo proprio di lui, ringrazia, rifiuta e passa oltre. Non è interessato al successo e alla visibilità che L’Isola dei Famosi potrebbe (anzi, può perché è così che funziona in tv da quando esistono i reality show) regalargli. L’esperienza a Uomini e Donne gli è bastata e avanzata. Ora è felice accanto alla sua Silvia, con cui convive da qualche mese, e sono intenzionati a mettere su famiglia. Insomma, adesso conduce una vita normale, lontano dal mondo patinato dello spettacolo ed è felice così. Per questo l’avventura all’Isola non gli interessa.

(Continua a leggere dopo le foto)





”Ci sentiamo tutti e due estranei al mondo dello spettacolo – dice ancora Lucas parlando anche a nome della sua compagna -, anche se io ho partecipato a Uomini e Donne. Non amiamo il mondo della moda e delle celebrità: preferiamo le soddisfazioni che arrivano da un lavoro normale. Io adesso sono istruttore di fitness in una palestra a Piacenza e collaboro con alcuni amici come venditore per un marchio di prodotti sportivi per il surf, che è la mia grande passione. Silvia lavora come receptionist in una palestra, ma insieme abbiamo anche progetti in comune”. Progetti di una vita insieme, perché ha poi svelato di pensare alle nozze e, ma senza fretta, di mettere su famiglia.

Lucas Peracchi? No grazie. L’ex tronista sembrava il grande amore della sua vita ma invece, poco dopo, si sono detti addio. Per qualche mese, poi, Paola Caruso è scomparsa dalle cronache, ma ora eccola tornare in pista, ed ecco chi c’è accanto a lei…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it