Guerra Valeria Marini e Antonella Elia al GF Vip. Tutta colpa di Marco, la rivelazione bomba


Dietro la rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini che sta scuotendo il “Grande Fratello Vip” ci potrebbe essere un uomo. Si tratta di un volto noto della televisione italiana, Marco Senise. A quanto pare ha radici profonde che affondano in un lontano passato per la precisione negli anni ’90 quando Senise, all’epoca fidanzato di Antonella Elia, fu fotografato con Valeria Marini e tutti i giornali dell’epoca scrissero “Elia tradita per colpa della Marini”.

A partire dalla stagione 1998 Marco Snise fa parte del cast di Forum, affiancando dapprima Paola Perego e poi, dal 2003, Rita dalla Chiesa; dal 2006, sempre su Rete 4, partecipa anche allo spin off Sessione pomeridiana – Il tribunale di Forum, esperienza terminata nel giugno 2012. Da gennaio 2008 la parte mattutina viene trasferita su Canale 5 e di conseguenza vengono tutti promossi nel mezzogiorno della rete ammiraglia Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)






Durante l’ospitata al Live Non è la D’Urso ha raccontato un retroscena sulle continue liti di Antonella Elia e Valeria Marini. “Conosco Antonella nell’estate nel ’94 per motivi di lavoro – comincia a raccontare -ma all’epoca era fidanzata. L’ho rincontrata dopo qualche mese dopo che si era lasciata e siamo andati al cinema insieme. Li ci siamo baciati e ci siamo messi insieme”. (Continua a leggere dopo la foto)






Marco racconta poi che varie volte ha incontrato Valeria quando era con Antonella e che soprattutto una volta la Marini con lui ha fatto la ‘birichina’: “Eravamo al ristorante io e Antonella e Valeria è entrata con una amica sedendosi ad un tavolo vicino. Antonella era di spalle e non poteva vederla e la Marini per tutta la sera mi tirava baci leccandosi le labbra”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Quando la storia con la Elia è giunta al termine, il Senise ha deciso di approfondire la conoscenza con la provocante Valeria: “Io, una volta, finita la storia con Antonella, mi sono visto bene con Valeria. Abbiamo avuto una simpatia. E’ finita perché stare dietro a Valeria non è facile. Io sono trait d’union tra le due”.

Lato b senza quarantena. Dopo il GF Vip, Elisa De Panicis mette tutto in primo piano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it