Mai visto il fratello di Sossio Aruta? Al GF Vip la rivelazione dell’ex UeD: chi è Fabio


Da un paio di settimane c’è anche Sossio Aruta al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. L’ex volto di Uomini e Donne e di Temptation Island Vip è entrato nella Casa come nuovo concorrente in diretta, insieme a Valeria Marini, e si è subito distinto per aver fatto alcuni spoiler agli inquilini. Oltre ad aver parlato dell’emergenza Coronavirus in Italia, l’ex calciatore ha anche spifferato dettagli sulla serie B di calcio.

Non è stato ‘punito’, ma subito richiamato dalla produzione che, probabilmente, gli avrà ricordato che è contro il regolamento parlare di cosa sta accadendo fuori la Casa più spiata d’Italia. Nei giorni scorsi Sossio è tornato a far parlare di sé per un gesto molto romantico. Come sanno bene i fan di UeD, dopo tante liti e un periodo di lontananza, l’ex calciatore ha voluto fare gli auguri di buon anniversario alla compagna Ursula Bennardo. (Continua a leggere dopo la foto)






Sempre di buon umore, il concorrente del GF Vip non è riuscito ad essere apprezzato e sono molti quelli che hanno parole poco piacevoli nei confronti di Sossio Aruta. Tra tutti Fabio Testi, Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, ma, più di tutti, l’ex tronista Teresanna Pugliese. La ragazza ha infatti commentato così riguardo l’atteggiamento di Sossio Aruta:

“Non mi fomentate altrimenti non si sa dove finiamo oggi. Sossio è maleducato, mette i piedi sul tavolo dove si mangia, urla alle tre di notte, pensa di stare al campeggio con i cugini, non pensa che sta insieme ad altre venti persone e deve rispettarle”. (Continua a leggere dopo la foto)






Anche per Sossio è arrivato il momento delle confidenze e ha raccontato un retroscena inedito della sua vita. “Non sono figlio unico. Ho due fratelli e una sorella. A sedici anni, sono andato via di casa. Ed è nato il mio ultimo fratello con cui non parlo da cinque anni. Abbiamo litigato perché in un momento economico e di vita non buono non mi ha aiutato, non mi ha capito”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Mi ha calpestato la dignità. Mi ha rinfacciato tante cose. In passato, l’ho aiutato. Gli ho trovato delle squadre, gli ho dato anche i soldi. Tu vedi che tuo fratello sta inguaiato. – ha detto ancora – La moglie ha un negozio di abbigliamento. Quando mi sono separato, sono stato male. Il peggiore periodo della mia vita, dimagrito 10 chili, senza soldi. Sono ritornato nella mia città dopo 30 anni, Tradito, non conoscevo nessuno, accusato di aver abbandonato i miei figli”. Ricapitolando: Fabio ha 34 – 35 anni. È un atleta di body building (“E’ culturista, è un armadio” lo definisce Sossio). E’ sposato e ha due figli. La moglie è titolare di un negozio di abbigliamento. Fabio Aruta è stato anche un calciatore.

Amici, eliminata a sorpresa una delle favorite. Lacrime e l’abbraccio a Maria De Filippi: “Grazie di tutto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it