X Factor 10. Da settimane è al centro delle polemiche per le sue uscite poco felici. Arisa non piace neppure al pubblico da quel giorno in cui si presentò ubriaca sul palco. Ma in sua difesa scende lui


 

Ma non può uscire Arisa invece dei Daiana Lou?”, “Per eliminare direttamente Arisa che numero è?”, “Ma non possiamo far uscire Arisa? Ha rotto le…” A giudicare dai commenti lasciati su Twitter sembra che Arisa, la giudice di ‘X Factor’ famosa per le battute taglienti e i commenti esilaranti, sia attualmente nel mirino del web. Cos’è successo? Gli utenti rimproverano alla cantante genovese di esser stata “ignorante”, “maleducata” e “fuori luogo” durante l’ultima puntata del talent Sky. Sul finale del quarto Live Show infatti Arisa ha sovrapposto il suo intervento a quello di Alvaro Soler in un momento delicato, ovvero quando i Daiana Lou stavano per annunciare di volersi ritirare dal programma tv. A quel punto gli internauti sono insorti contro Arisa e hanno iniziato a condividere sui social una serie di commenti polemici. “Arisa sta alla competenza di giudice come mia nonna sarda al tofu”, ha scherzato un utente, “Arisa dovrebbe imparare a non interrompere le persone quando parlano”, l’ha redarguita un altro. (Continua dopo la foto)



In difesa della cantante arrivano le parole di Alessandro Cattelan che si scaglia contro i ben pensanti saltati sulla sedia dopo che Arisa si era presenta ubriaca. Una polemica inutile secondo Cattelan, che a distanza di settimane dice la sua su quell’episodio: “Un po’ me ne ero accorto – spiega a Libero Quotidiano – Mi fa sorridere che un’ammissione genuina tiri su un polverone. Con Morgan nessuno batteva ciglio. Arisa è un giudice impeccabile, sa valorizzare i ragazzi”.

(continua dopo le foto)


 


Il talent di Sky Uno quest’anno è un po’ sottotono rispetto alle scorse edizioni, soprattutto per le diverse polemiche che ci sono state fin dalle Audizioni. L’ultima, quella per l’abbandono dei Daiana Lou, che Cattelan commenta così: “Una scelta personale, la rispetto. La lucidità è parte del mio ruolo, ho tentato di dare un consiglio, X Factor tra un mese finirà, si poteva provare a resistere”.

”Arisa, ma che ti sei messa?”. I fan della cantante e giudice di XFactor sono abituati ai suoi look stravaganti, ma stavolta, e glielo fanno notare forte e chiaro, non si è regolata. Infatti, alla vista di ”quella roba”, le battute in rete si sprecano