Federica Panicucci, grosse novità in arrivo: l’annuncio della regina di Mattino 5


Per Federica Panicucci questo è un periodo d’oro. Anche sotto il profilo sentimentale. Intervistata dal settimanale Oggi, la regina di Mattino 5, il programma che conduce ogni giorno su Canale 5 insieme a Francesco Vecchi ha annunciato il matrimonio con Marco Bacini. Non solo, ma partiamo dalla bella notizia dei fiori d’arancio.

“Sposare il mio Marco? Quello sicuramente. Succederà. Anche presto… Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo”, ha dichiarato la bionda conduttrice tra le pagine del magazine. Il passato doloroso legato alla separazione da Fargetta con cui è stata sposata 9 anni e da cui ha avuto 2 figli, dunque, per Federica è ormai un momento della sua vita da archiviare definitivamente. È ora di lasciarselo alle spalle. (Continua dopo la foto)






“Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare”, ha aggiunto la Panicucci. La sua nuova vita al fianco di Bacini, ha proseguito, “mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno”. Ma le novità non sono finite qui: ci sono anche progetti professionali in vista. (Continua dopo la foto)






Sempre nell’intervista rilasciata a Oggi, la presentatrice di Mattino 5 ha annunciato che le sono state fatte nuove proposte. Non ha chiarito quali siano, ma siamo sicuri che i suoi fan faranno i salti di gioia alla notizia di vederla anche in un altro programma. E lei non può non sentirsi gratificata: “Vedere che la mia azienda scommette su di me, mi gratifica molto”. “Le piacerebbe fare il Festival di Sanremo?”, le ha quindi domandato la giornalista, Sabina Donadio. E lei, senza batter ciglio: “A chi non piacerebbe?”. (Continua dopo le foto)



 


Chissà, magari il prossimo anno la troveremo sul palco dell’Ariston per il Sanremo bis di Amadeus, visti gli ottimi ascolti dell’ultima edizione. Tra l’altro i due hanno già collaborato e condotto per anni Festivalbar insieme. Ma nonostante amore e lavoro vadano alla grande e le tante soddisfazioni, Federica si sente tutto fuorché ‘perfetta’: “Perdo colpi eccome. Ma se mi si giudica per il lavoro, la risposta è nella determinazione con cui faccio le cose. Fin che ho memoria di me stessa, so di essermi prefissata degli obiettivi. Individuati quelli, sono andata dritta come un treno”, ha detto ancora a Oggi.

Striscia la Notizia, ‘malore’ per Gerry Scotti e Francesca Manzini reagisce così. È successo fuorionda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it