Barbara D’Urso non può crederci e non è la sola: la confessione dell’ospite manda in tilt tutto lo studio


La puntata odierna di ‘Pomeriggio Cinque’ ha avuto come protagonisti diversi personaggi noti: Cristian Imparato, Denis Dosio, Karina Cascella ed Asia Gianese. Asia è considerata molto famosa nel mondo del web, soprattutto dopo aver pubblicato sui social un post nel quale si vede lei che attraversa Piazza del Duomo con l’automobile. E durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5 si è lasciata andare ad una confessione davvero incredibile, che ha sorpreso tutti.

La Gianese ha infatti dichiarato: “Ci sono dei signori che mi pagano le cose”. Ovviamente la padrona di casa è rimasta molto incuriosita da queste parole ed ha invitato la ragazza a fornire maggiori delucidazioni su quanto detto. E ciò che ha rivelato Asia ha letteralmente scioccato la D’Urso ed anche gli altri ospiti, in particolar modo Karina. Sono state fatte delle dichiarazioni davvero clamorose, destinate a far parlare molto anche nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto)






Asia ha precisato: “Ci sono dei signori che mi pagano le cose. Lo zio di una mia amica mi ha rifatto le te..e, fa il chirurgo plastico”. Anche il regista è rimasto abbastanza sorpreso mettendo in split screen un paio di volte la giovane. Barbarella ha reagito dicendo: “Ma sei impazzita?”, mentre la Cascella si è decisamente infuriata: “Ma non puoi dire una cosa così! Ma perché ti pagano tutto?”. E la Gianese è stata costretta a correggere il tiro. (Continua dopo la foto)








Asia ha affermato di non essere assolutamente una escort, ma che semplicemente molte persone amano donarle delle cose. Quasi sempre Carmelita è costretta a rimproverarla ogni volta che è ospite dei suoi programmi televisivi. Ed anche oggi non ha potuto fare altrimenti a causa delle sue affermazioni decisamente inaspettate e sopra le righe. La D’Urso ha chiaramente detto che lei è stata difatti incosciente nel proferire simili parole e la prossima volta dovrà fare sicuramente più attenzione. (Continua dopo la foto)

“Hai fatto una stupidata”, ha concluso Carmelita rivolgendosi nei confronti della web influencer. Ed anche gli utenti su Twitter si sono scagliati contro Asia Gianese: “Come si fa a continuare ad invitare questa oca e a darle visibilità? Come? Che degrado”, “Il problema non è Asia che chiede di farsi regalare le cose, ma ste persone che gliele regalano senza conoscerla”, “Sta passando un messaggio sbagliato”.

“Non è un momento facile”. Elena Santarelli non nasconde la sua preoccupazione per il figlio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it