A UeD scoppia la clamorosa lite tra Gianni Sperti e Daniele Dal Moro: cosa è successo


Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Secondo quanto riporta il Vicolo delle news, Daniele Dal Moro ha attraversato un brutto momento a causa di una discussione con l’opinionista Gianni Sperti. Nella puntata andata in onda martedì 3 marzo, il trono classico si è acceso quando sono state mandate in onda le esterne di Daniele Dal Moro. L’ex gieffino, famoso per il suo carattere forte, ha portato in esterna due corteggiatrici.

Angelica e Vanessa ha portato entrambe a pranzo fuori motivando la propria scelta per valutare l’atteggiamento delle ragazze. “Secondo me, a tavola, una persona esprime la propria femminilità. Dal modo in cui una persona si comporta a tavola si possono capire delle cose“, ha detto il tronista, che però ha attirato un fiume di critiche. (Continua a leggere dopo la foto)






Gianni Sperti ha attaccato il tronista, accusandolo di non aver rispettato la corteggiatrice Angelica in esterna. L’opinionista ha accusato Daniele di sottoporre le ragazze a veri e propri esami. Il tronista, però, ha rigettato le accuse. “Se devi fare un intervento per rompermi le palle, non lo fare”, ha spiegato il tronista che, però, è stato difeso da Tina Cipollari: “Per me ha fatto bene perché io una volta sono uscita a cena con un uomo che si è comportato malissimo e con cui non sono più uscita”. (Continua a leggere dopo la foto)






Gianni Sperti si è quindi molto arrabbiato, svelando di aver sentito spesso e volentieri il tronista dire che le sue opinioni sarebbero delle ‘stron*ate’. Motivo per cui gli ha dato del cogli*ne. Non solo, dopo queste parole, Daniele Dal Moro non ha accettato le critiche dell’opinionista e gli ha dato dello stron*o e della mer*a. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Tra Gianni Sperti e Daniele Dal Moro è sfociata una furiosa lite, dove sono volate parole grosse, che alla fine, sempre secondo il racconto di chi ha assistito alla registrazione, avrebbero portato Daniele a piangere per tutto ciò che è accaduto.

 

“Gli consiglio di informarsi”. Maria De Filippi perde la pazienza. La risposta al collega è al vetriolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it