Bufera a Domenica Live. In studio Platinette si scaglia senza mezzi termini: “L’hai sposata solo per i soldi!”. Poi tira in ballo Belen e gli animi si infuocano. Barbara D’Urso, cerca di smorzare i toni, ma serve a poco


 

Da quando Donald Trump è stato eletto presidente degli stati Uniti il suo nome è tornato sulla bocca di tutti. Rossano Rubicondi, avvistato in Italia l’ultima volta ai tempi dell’Isola dei Famosi, quando era stato visto flirtare con Belen Rodriguez, oggi vive a New York ed è stato sposato con Ivana, l’ex moglie dell’uomo più potente del mondo. Oggi a Domenica Live il latin lover è stato chiamato in causa e d’oltre oceano ha spiegato il suo rapporto con l’ex moglie Ivana Trump e con l’ex marito di lei Donald. Un’occasione che ha innescato una polemica piuttosto feroce da parte di Platinette, ospite in studio. Rubicondi ha detto di aver mantenuto con l’ex moglie ottimi rapporti, dopo il divorzio (a tal punto da averla chiamata nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show), ma conosce molto bene anche il neo presidente e la first lady Melania. Mauro Coruzzi, però, si è scagliato contro l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, insinuando di aver sposato Ivana solo per soldi, nonché di aver costruito la sua notorietà proprio grazie a queste nozze lampo. (Continua a leggere dopo la foto)



In studio era presente anche Lory Del Santo, che invece ebbe anni fa un incontro ravvicinato con Donald Trump, che ha difeso il loro rapporto: “Lei era molto innamorata di lui, lo amava profondamente”. Alle accuse di Plati, Rossano ha replicato, ammettendo che la sua notorietà è effettivamente stata costruita sul gossip delle nozze con la Trump e spiegando al contempo il profondo affetto che ancora li lega: “Sono passati 17 anni dal giorno in cui ho conosciuto Ivana. L’ho vista ieri e la rivedrò oggi, nonostante la differenza d’età e economica, tra noi c’è un legame che non terminerà mai. 

(Continua a leggere dopo la foto)


E Rubicondi ha voluto sottolineare che a vivere di luce riflessa non c’è niente di male: “Potete dire che il mio matrimonio è stato mediatico, ma io vedo ogni giorno matrimoni d’amore con figli che finiscono e vanno in mano agli avvocati. È vero che vivo di luce riflessa per il matrimonio con Ivana, ma non è un crimine”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Platinette non si è fermata certo qui e ha rivangato il passato, ricordando i tempi dell’Isola dei Famosi 6, quando Rossano partecipò proprio in qualità di ‘marito di’: “Se ben ricordo in quei giorni sull’Isola, anche se eri sposato, flirtavi con una certa Belen Rodriguez”. Il riferimento è al presunto bacio tra Rubicondi e Belen, che lui non ha mai ammesso, ma che costò alla Rodriguez la fine della sua storia con Marco Borriello. Ancora una volta, l’ex naufrago non conferma né smentisce, glissando sull’argomento con perfetta diplomazia: “Dell’Isola dei Famosi non ricordo nulla”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Donald Trump presidente? Non succede, ma se succede non faccio sesso per 2 mesi”. Beh, è successo e il vip (italiano) non può non rispettare la parola data. Poi però realizza: ”Ca*** c’è di mezzo pure Capodanno!’