GF Vip, Adriana Volpe furiosa: dopo la diretta, il gesto contro il regolamento


Non è stata una puntata facile per Adriana Volpe la 15esima del Grande Fratello Vip. Dopo aver affrontato la rivalità tra Valeria Marini e Antonella Elia con Alfonso Signorini che ha ripreso entrambe, condannando sì la spinta della Elia ma anche le provocazioni di Valeria, si è passati a un altro tema scottante: il flirt o non flirt di Antonio Zequila e Adriana Volpe.

In settimana l’attore ha continuato a insinuare di aver avuto una storia con la conduttrice e in confessionale ha raccontato la sua versione dei fatti in modo molto dettagliato. Ma in diretta inevitabilmente si è riacceso lo scontro e ognuno ha ribadito la sua verità. “Parliamo di religione? Giuro su mia figlia che non c’è stato niente, quindi vergognati”, ha urlato la Volpe. E poi ha inveito contro Zequila: “Mi hai fatto schifo, non fisicamente ma come uomo, povero menomato cerebrale. Sei un imbecille”. (Continua dopo la foto)






Poco dopo Signorini ha mostrato alla Volpe una lettera del marito, Roberto Parli, tutt’altro che confortante per lei: “Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane… per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza”. (Continua dopo la foto)






“Hai ricevuto anche la letterina da Gisele – prosegue il marito della conduttrice – , sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi. Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è un caso molto scottante nella Casa di #GFVIP… E si tratta della verità di Antonio Zequila su Adriana

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roberto, il marito di Adriana, non ha apprezzato alcuni atteggiamenti all’interno della Casa… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


In diretta, Adriana Volpe si è giustificata provando a spiegare che dopo i primi giorni in Casa si instaura una complicità tale da avere atteggiamenti impensabili fuori. E anche che è “sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto”, per questo è sempre attiva e positiva. Ma nella notte, finita la puntata, la conduttrice è esplosa. Furiosa con la produzione, si è rifiutata di indossare il microfono come da richiesta (e da regolamento). “Questa settimana penso che dormirò tanto, caro GF scordatevi di me”, ha ‘minacciato’.

Wanda Nara, tutti fissi sui suoi stivali al GF Vip. Poi si scopre il prezzo ed è choc generale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it