“La morte di Mia Martini…”. GF Vip, Alfonso Signorini sbotta contro Valeria Marini e Antonella Elia: una furia. Cosa è successo


Al Grande Fratello Vip è arrivato il momento del confronto tra Antonella Elia e Valeria Marini. Alfonso Signorini vuole vederci chiaro e quindi inizia col chiedere ad Antonellina, da dove le venga questo astio nei confronti della diva del Bagaglino e la showgirl non esita a rispondere: “Lei fa un personaggio pieno di arroganza, protagonista, è un personaggio che non ha senso, lei vuole essere ovunque e in ogni momento protagonista, anche a sproposito. Secondo me è un atteggiamento auto celebrativo, fuori da qualsiasi realtà accettabile”.

Non tarda ad arrivare la risposta di Valeria Marini che attacca Antonella Elia, seppur in modo pacato, rimarcando il fatto di essere stata offesa più volte da lei, anche prima che entrasse nella casa: “I suoi giudizi non contano niente, da quando è qui ha detto delle cattiverie nei miei confronti, lei dice a me che non so fare niente, quando io ho appena finito di fare uno spettacolo importante quando lei non potrebbe salire sul palcoscenico. Intanto, per me, c’è spazio per tutti in questa casa, sia donne che uomini”. A questo punto la questione si fa bollente e si parla del fatto che Antonella Elia si sia sentita attaccata da Fernanda Lessa e da Valeria Marini, perché entrambe l’avrebbero definita “indemoniata”. (Continua a leggere dopo la foto)






In un video mostrato dalla redazione del Grande Fratello, c’è Antonella che riferendosi alla sua coinquilina che dice: “Continua a farmi il segno della croce quando mi vede, dice che sono indemoniata.” La modella dichiara: “lei mi guarda con energie negative, io sono metà indios, e devo allontanare le energie negative, e lo faccio facendomi il segno della croce”. (Continua a leggere dopo la foto)






La stessa accusa è stata rivolta a Valeria Marini che avrebbe sventolato un rosario in faccia ad Antonella Elia e la showgirl si difende in questo modo: “La mia unica colpa è stata avere un rosario in mano, avere fede è una cosa seria. Io non credo che lei sia un’indemoniata.” (Continua a leggere dopo la foto)



 


E Alfonso Signorini ha poi commentato: “I rosari servono per pregare, lasciate a casa le cattiverie e le negatività” e ha poi aggiunto: “Smettiamola, perché parliamo tanto del destino di Mia Martini, ma è partito da lì è da lì che è partito tutto. Non ha niente a che fare con la religione questo”. Il conduttore non esita a rimarcare il fatto che Antonella Elia abbia sbagliato ad agire in questa maniera, ovvero spingendo Valeria Marini. Tutto finito? Non pensiamo proprio.

Ti potrebbe anche interessare: Antonella Elia, ancora scintille al GF Vip con Valeria Marini: la insulta così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it