”Mi avevano proposto il Grande Fratello Vip ma non me la sono sentita”. La vip, che visto il successo si starà mangiando le mani, adesso non esclude di rinchiudersi in Casa nella prossima edizione. Famosi, tremate: è tornata


 

Il Grande Fratello Vip è finito da pochi giorni. È stata la prima edizione del reality nel quale i protagonisti sono stati proprio i vip, i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo, per la prima volta ripresi dalla telecamere 24 ore su 24. Ed è stata un’edizione ricca di tanti colpi di scena, di litigi e confessioni che speso hanno spiazzato il pubblico. Gli autori, dopo qualche ora di pausa, si sono subito messi al lavoro per progettare l’edizione 2017 del reality. E già spuntano i primi nomi dei nuovi inquilini vip di Cinecittà. Una di loro potrebbe essere Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Albano. Avrebbe già dovuto partecipare alla prima edizione , insieme a Valeria Marini e Stefano Bettarini, ma poi qualcosa è andato storto. “Quest’anno me l’avevano proposto ma non me la sono sentita, non era il periodo adatto”, ha confidato Loredana al settimanale Top, aggiungendo che da casa il programma le è molto piaciuto tanto da non escludere una partecipazione in futuro.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Da spettatrice la trasmissione non mi è dispiaciuta affatto. Ho imparato a non escludere mai nulla. È complicato però nella vita mai dire mai” , ha spiegato Loredana Lecciso, che pare pronta a rinchiudersi nella Casa di Cinecittà il prossimo anno. La showgirl leccese è stata di recente protagonista di una puntata di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso. Loredana Lecciso ha replicato alla affermazioni di Romina Power (l’ex moglie di Albano) che aveva detto di essere ancora sposata con il cantante per la chiesa: “L’annullamento è molto complicato e poi chi lo vuole annullare”.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia sotto un punto di vista femminile la comprendo – ha detto la Lecciso – Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore. Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo, non al passo con la realtà. Però, forse, comprendo lo stato emozionale… “.

Ti potrebbe anche interessare

“Adesso basta, non ne posso più! È un dolore forte”. Una Loredana Lecciso mai vista prima e quella drastica decisione. Cosa succede nella sua vita