“Mi cresce…”. Soliti ignoti, la gaffe di Amadeus è stellare. E il pubblico (in studio e a casa) impazzisce


Gaffe stallare durante la puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno di domenica 1° marzo 2020. In effetti Amadeus ha sempre fatto tanta autoironia sul suo naso, che anche nella vita di tutti i giorni, anche sul palco di Sanremo. Tuttavia per quest’ultimo caso più che gaffe si è trattato di battutaccia… ma è davvero così grave? Il tutto è successo nel segmento finale del gioco, quando la concorrente Rossella da Taranto ha visionato attentamente tutti gli ignoti in gara, per capire a chi abbinare il parente misterioso.

E commentando il naso e le orecchie di uno degli ignoti, da lei identificato come il possibile figlio del parente misterioso, la concorrente di Soliti Ignoti ha affermato: “Le orecchie e il naso crescono con l’età…”. Sentendo l’affermazione della concorrente Rossella, Amadeus a Soliti Ignoti ha subito affermato, sbalordito: “Mi stai dicendo che il naso cresce con l’età? Il mio crescerà ancora di più?! Mi stai dando delle notizie drammatiche!”. (Continua a leggere dopo la foto)






Naturali le risate e gli applausi da parte del pubblico presente nella platea del Teatro delle Vittorie di Roma per la puntata di Soliti Ignoti di oggi. “Mi dispiace, Amadeus” ha quindi commentato, sorridendo, Rossella. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Quando avrò 74 anni avrò un naso ancora più grande e un orecchio enorme?!”, ha poi aggiunto ironicamente Amadeus, mentre Rossella ha chiuso il siparietto, sempre tra le risate del pubblico, precisando: “Crescerà solo lievemente…”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Al termine della divertente gag, Amadeus (che nei giorni scorsi era stato criticato per una gaffe commessa in una recente puntata di Soliti Ignoti) ha chiesto alla concorrente Rossella di dare la sua risposta definitiva. E la risposta data da Rossella si è rivelata corretta: indovinando il parente misterioso, ha quindi portato a casa 26.000€ in gettoni d’oro! Auguri allora!

Ti potrebbe anche interessare: “Sei un down”. GF Vip, pronuncia questa frase e scatena il caos. E ora il pubblico la vuole fuori subito

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it