Amici 19, il look sensuale di Alessandra Amoroso fa centro: il prezzo dell’abito


Alessandra Amoroso non poteva mancare alla prima puntata del Serale di Amici 19. La cantante, che ha vinto il talent di Maria De Filippi nell’ormai lontano 2009, era gli ospiti della serata che ha poi visto l’eliminazione di Francesco e Martina e ha letteralmente incantato il pubblico con il suo nuovo look. Bellissima, Alessandra si è presentata sul palco per duettare con Jacopo, uno degli allievi della scuola più famosa della tv, come una vera diva.

Con un abito nude, tacchi a spillo e gioielli preziosi. E i capelli biondissimi. Un cambiamento d’immagine che la Amoroso aveva già condiviso con i suoi fan di Instagram. Nel 2019 l’avevamo lasciata castana e a inizio anno l’abbiamo ritrovata con capelli ‘bicolor’, molto più chiari sulle punte. Un contrasto, che è molto di moda, che le illuminava il viso mentre al taglio non aveva fatto modifiche. (Continua dopo la foto)






Poi un altro cambio look, ancora una volta di gran tendenza: capelli ancora più chiari, tendenti al grigio. I fan l’hanno riempita di complimenti, proprio come è accaduto durante la prima puntata di Amici. Alessandra Amoroso, che sul palco ha tenuto i capelli sciolti e mossi, ha sfoggiato un sensualissimo nude look con abito aderente e semi trasparente firmato Dolce&Gabbana, la griffe che già da tempo la veste. (Continua dopo la foto)






Nel dettaglio, la cantante, il cui look è curato dalla stylist delle star Stefania Sciortino, ha scelto un abito della collezione Primavera/Estate 2020: un tubino longuette aderente in tulle drappeggiato color cipria che crea un effetto nudo anche per via delle leggere trasparenze del tessuto con scollo a cuore, bustino a stecche e una sottoveste in seta aderente per evitare di mostrare l’intimo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍🤍🤍 #Amici19

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

 


Il prezzo di questo abito strepitoso? Sul sito del marchio costa 1,950 euro. Per completare l’outfit, la cantante lanciata proprio da Amici di Maria De Filippi ha abbinato un paio di sandali in pelle laminata di Alevì Milano del valore di 616 euro che sotto la suola in cuoio hanno una piccola perla e gioielli firmati Pasquale Bruni. Boom di complimenti sotto alla foto della serata condivisa dalla Amoroso su Instagram.

Amici 19, Romina Power punge Al Bano: “L’hai dimenticata”. E lui, piccato, poi si vendica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it