“Il sesso? Sono abituata all’astinenza”. Orma ex inquilina del Grande Fratello Vip nella casa ne ha combinate tante (e il pubblico ha apprezzato). Adesso se ne esce con questa dichiarazione e da lei non se lo sarebbe veramente mai aspettato nessuno


 

Ha vinto il Grande Fratello Vip grazie alla sua spontaneità, quella stessa spontaneità che la lanciò nel ruolo di Ciociara del programma Avanti un altro. Adesso Alessia Macari si gode il trionfo, arrivato inaspettatamente: “Ero convinta di uscire subito – ha rivelato al settimanale Chi – ero la meno famosa! Forse ho vinto perché sono forte e onesta, perché sono una brava ragazza”. Ed è così la ragazza ha trionfato. Oggi Alessia Macari, alias La Ciociara, si gode il successo dopo la vittoria al reality, come ha raccontato al settimanale ‘Chi’. “Dopo la vittoria ho rivisto i miei – dice Macari – e ho fatto festa fino al mattino bevendo champagne. Dirò una cosa, sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi, rimarranno miei amici per sempre, almeno lo spero”. “Stefano Bettarini per me è uno zio – spiega, smentendo presunti flirt – Non ci sarei mai andata a letto. E poi la mia testa era rivolta a Clark. L’ho conosciuto cinque anni fa, a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il Gf Vip ho detto stop”. (Continua a leggere dopo la foto)







Quando si è nella Casa, racconta, “il sesso nemmeno ti passa per la testa. Per me è stata una passeggiata, ancora oggi sono in astinenza – sottolinea – Ma sono abituata. Sono stata anche cinque mesi senza fare l’amore. Cinque come la mia misura, una quinta naturale”. Dopo l’avventura del Grande Fratello Vip, il mondo dello spettacolo non ha più segreti per la Macari, che ha più di una ambizione: “Sogno il cinepanettone, voglio fare la cantante, la tv. Anche la showgirl in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto!”.

(Continua a leggere dopo la foto)






Infatti, adesso le prospettive della ragazza sono ben altre, per questo una volta tornata a casa, la Macari ha messo la parola fine al suo rapporto con il misterioso Clark di cui ha parlato anche durante il reality. E visto che ha voglia di emergere, come in amore, per Alessia Macari è ora di dare un taglia al passato anche lavorativo. La ragazza non sarà più la ciociara di Avanti un Altro e chissà se non la vedremo presto al cinema in una pellicola dei Vanzina. 

Ti potrebbe interessare anche: Alessia Macari ha vinto il Grande Fratello e iniziato la scalata al successo, ma c’è un argomento rimasto in sospeso. Riguarda il sesso e scommettiamo che mai l’avreste detto guardando e ascoltando la Ciociara nella Casa (e ci riferiamo anche a Bettarini)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it