Amici 19, Romina Power punge Al Bano: “L’hai dimenticata”. E lui, piccato, poi si vendica


La prima puntata del Serale di Amici 19 è andata. Venerdì 28 febbraio, in diretta, è partito il “tutto contro tutti” perché quest’anno a differenza delle edizioni precedenti non ci sono squadre ma in gara 6 cantanti Francesco Bertoli, Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello, Martina Beltrami, Nyv e 4 ballerini Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii, Talisa Ravagnani e Valentin Alexandru.

Alla fine ci sono stati 2 eliminati: Francesco, che si è confrontato con Valentin nell’ultimo scontro ed è stato votato dalla commissione e Martina, che invece ha perso nella prima sfida diretta con il verdetto deciso dal pubblico attraverso il meccanismo del televoto. “Grazie di essere stato con noi”, ha detto Maria al secondo eliminato della serata. E lui: “Grazie Maria per questa opportunità, grazie di cuore. Volevo ringraziare i professori che mi hanno spronato, ho imparato tantissimo. Grazie a tutti quanti, davvero”. (Continua dopo la foto)






Ma al di là della sfida in sé, che proseguirà sabato prossimo con la seconda puntata del Serale, occhi puntati anche sui super ospiti di Maria De Filippi. La puntata si è aperta con le Sardine, quindi il collegamento da casa con Luciana Littizzetto e poi tanti ospiti e un grande cast di giurati: Loredana Bertè, Gabry Ponte e Vanessa Incontrada con Tommaso Paradiso guest e opinionista. (Continua dopo la foto)






E che dire di Al Bano e Romina Power, protagonisti del momento ‘karaoke’ nella gara dei “Prof” che ha coinvolto tutti gli insegnanti, quindi Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash, Anna Pettinelli? Un momento divertente, anche per stemperare la tensione della gara, in cui tutti gli insegnanti hanno duettato con la coppia sulle note di ‘Felicita’ per essere giudicati dagli allievi. (Continua dopo le foto)



 


Ma alla fine dell’esibizione, prima di uscire di scena, Romina Power ha preso un po’ in giro l’ex marito, che poi però si è “vendicato”. Si è rivolta ad Al Bano e gli ha chiesto se avesse dimenticato qualcosa: “Stasera non hai messo la tua sciarpetta ‘copri panza’”, ha detto la Power facendo riferimento alla sciarpa che spesso Al Bano indossa durante i loro concerti. La battuta non è piaciuta al cantante di Cellino che, un po’ piccato, ha indicato il kaftano bianco di Romina replicato, rispedendo al mittente la frecciatina: “Eh la porti te, l’indossi te!”.

Alessandra Amoroso, abito strettissimo e fisico al top. Il nuovo ‘look’ è pazzesco: “Sempre più bella”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it