Amici, l’eliminazione per i due allievi è pesantissima: chi ha lasciato la scuola


È iniziata col botto la prima puntata del serale di Amici. Ospiti Ghali, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Ermal Meta, Elisa e J- Ax. Non ci sono più le squadre e i direttori artistici «Sono tutti contro tutti», ha spiegato Maria de Filippi durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del talent che quest’anno è partita venerdì 28 febbraio. «Ce l’hanno chiesto da Mediaset, partiamo un mese e mezzo prima del previsto, e ora siamo in corsa», aveva spiegato la conduttrice.

I dieci allievi – quattro ballerini e sei cantanti – si batteranno per sei puntate per conquistare la vittoria. Giudici Gabry Ponte, Loredana Berté, partita subito col piede giusto con appunti pungenti e sferzanti che hanno fatto sognare il web, e Vanessa Incontrada, che si è commossa in più di un’occasione, mostrando il suo lato sensibile. Ospite anche Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti, giudice speciale della prima puntata del serale. (Continua a leggere dopo la foto)







Coreografie e duetti con i grandi personaggi del mondo della musica hanno accompagnato gli allievi della scuola durante la gara. Sul palco sono saliti Ghali, che ha cantato con Giulia, Emma Marrone ha cantato insieme a Gaia, Alessandra Amoroso è tornata sul palco della scuola che l’ha lanciata per duettare con Jacopo. E ancora J-Ax e Martina, Elisa, ex coach di Amici, è tornata da ospite cantando con Nyv, mentre Ermal Meta, vincitore di Sanremo 2018 è salito sul palco per duettare con Francesco. (Continua a leggere dopo la foto)






Primo girone, giudicano i professori chi si classifica al decimo posto viene eliminato immediatamente. Il primo a esibirsi è Valentin, poi Giulia, Javier, Francesco, Talisa, Gaia, Jacopo, Martina, Nicolai e Nyv. Francesco e Martina arrivano ultimi e si va allo spareggio al televoto. Vince Francesco, Martina lascia il programma. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Poi è la volta della seconda parte. Valentin e Francesco si sfidano. La commissione più il Var giudica le esibizioni e a passare alla seconda puntata è Valentin. A guadagnare subito la maglia per l’accesso alla seconda puntata sono stati Nicolai, arrivato primo in classifica, e Nyv, che arrivata seconda, ha superato l’esame in tre step.

Valeria Marini e Antonella Elia, scoppia la lite nella sauna del GF Vip

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it