Valeria Marini e Antonella Elia, scoppia la lite nella sauna del GF Vip


Da quando Valeria Marini è entrata al Grande Fratello Vip, tra lei e Antonella Elia la situazione si è fatta sempre più calda, fino ad esplodere. Il culmine si è toccato mercoledì, quando Antonella ha spintonato la Marini innescando un vero caos all’interno della casa. È accaduto durante la scrittura della sceneggiatura per la regia del film ‘Storia di amore e passione nella Casa del Grande Fratello’.

Le due hanno inziato a battibeccare. Valeria le ha fatto un segno con la mano e Antonella ha perso la pazienza, dandole un colpo all’altezza del seno. “La smetti? Mi hai rotto i cogl***”, urla Antonella Elia a Valeria Marini spingendola lontana da sé. “Ma mi hai messo le mani addosso? Io non ho parole”, ha detto Valeria Marini rivolgendosi poi al Grande Fratello: “Hai visto? Mi ha messo le mani addosso”. “Vai pure a dirlo, ti ho dato una spinta”, ha risposto la Elia con toni molto accesi. (Continua a leggere dopo la foto)






“Mi hai dato una botta al seno”, spiega Valeria Marini. Ma la risposta di Antonella Elia è al veleno: “Tanto non hai sentito nulla, hai solo plastica nelle tette. Non ne posso più”, continua Elia, che viene allontanata e tranquillizzata da Fabio Testi. Ma gli animi non si placano e le due sono tornate a scontrarsi.

Valeria decide di unirsi al gruppo in sauna ma Antonella non sembra apprezzare, il suo sguardo tradisce nervosismo, l’invito fatto da Aristide alla showgirl non sembra particolarmente gradito. “Cosi non va bene, state mettendo dubbi sul nostro rapporto” prova a sdrammatizzare Aristide ma Valeria sembra monopolizzare il discorso con continue provocazioni “come ti sembro?” chiede ad Aristide facendo indirettamente riferimento alle critiche di Antonella. (Continua a leggere dopo la foto)






La showgirl rimane in silenzio prima di ribattere, l’estremo egocentrismo di cui accusa Valeria la innervosisce “sei tu che hai detto che sono cucita dalla testa ai piedi” continua Valeria che mantiene un tono calmo. “Sei venuta qui per rompere. La testa è abbastanza cucita, la faccia. E guarda che il culo non ti si vede messo così davanti al vetro”, dice la Elia a Valeria Marini, che risponde: “Non ho bisogno di farmi vedere il culo, stai tranquilla”. Poi la frecciata al veleno Antonella Elia, che uscendo dalla sauna dice: “Ma tanto è pieno di cellulite, è meglio se lo nascondi”. 

“Io sono venuto per rilassarmi” prova a intervenire Sossio per placare gli animi ma Antonella continua a mostrare insofferenza per la situazione e infine decide di abbandonare la sauna e anche la discussione si interrompe bruscamente.

Valeria non sembra particolarmente infastidita da questa situazione, continua a chiacchierare e si offre di fare un massaggio ad Aristide. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Antonella invece sembra più insofferente alla presenza della showgirl e soprattutto al rapporto che sta costruendo con gli altri inquilini; poco dopo in piscina non manca di far notare ad Aristide che il comportamento del paleontologo nei confronti di Valeria le fa scattare un sentimento di gelosia “non hai il coraggio di difendermi” dice prima di ricevere un dolce bacio da Aristide che sembra placare il suo nervosismo.

 

 

Taylor Mega, via maglia e reggiseno. Il suo scatto è da capogiro: “Bella e dannata”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it