“Lo condurrà lei”. Bomba Isola dei Famosi: il colpaccio di Mediaset


La notizia che sta circolando in queste ore è davvero clamorosa e riguarda la conduttrice televisiva Rai, Mara Venier. La donna avrebbe ricevuto una proposta molto allettante per la conduzione di un importante reality show. E l’offerta giungerebbe da Mediaset, che vorrebbe vederla al timone de ‘L’Isola dei Famosi’, recentemente rinviata alla prossima stagione. A rivelare la news in anteprima è stato ‘TvBlog’, che ha aggiunto altri dettagli abbastanza succulenti su quanto avvenuto.

La Venier potrebbe decidere di cambiare aria in particolare perché è stata accusata da alcuni ispettori della Rai di atteggiamenti non consoni. Ma nella stagione 2020-2021 vorrebbe sfidarsi nuovamente con Barbara D’Urso e ‘Domenica Live’ e dunque quest’ultima ipotesi le provocherebbe ancora indecisioni. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto ‘TvBlog’ ed anche le novità che ci sarebbero per la trasmissione di Barbarella. (Continua dopo la foto)








“Nelle ultime ore circolano insistentemente alcune voci secondo le quali Mediaset avrebbe offerto alla conduttrice, tornata sulla televisione pubblica due anni fa, la guida de L’Isola dei Famosi. Da una parte Mediaset con una oggettiva difficoltà nella programmazione dei palinsesti, dall’altra una Rai eternamente in bilico per ragioni politiche”. Se confermato, l’interesse nei confronti della conduttrice farà molto piacere alla donna, che si sentirebbe sicuramente lusingata di questa offerta. Ma al momento non ci sono notizie ufficiali. (Continua dopo la foto)








E su ‘Domenica Live’ il sito ha aggiunto: “Alla D’Urso potrebbe essere affidata nuovamente Domenica Live in versione integrale, ossia in onda su Canale 5 sin dal primo pomeriggio. Per bilanciare il nuovo impegno, la conduttrice di Cologno Monzese potrebbe essere privata del Grande Fratello Nip (nonostante lei di recente abbia annunciato la nuova edizione a settembre prossimo”. Non resta che attendere le comunicazioni da parte di Mediaset per capirne di più. (Continua dopo la foto)

Nella serata di ieri, mercoledì 26 febbraio, il tg satirico ‘Striscia la Notizia’ si è soffermato sulla figura dell’artista Achille Lauro e del suo cambiamento caratteriale. Ed è stata tirata in ballo proprio la Venier: “Il nuovo Achille Lauro in versione zen. Ultimamente sembra molto più calmo rispetto a qualche tempo fa, quando faceva a botte con i fan nei locali in cui suonava. Una metamorfosi quasi sospetta, che nasconde forse lo zampino di zia Mara Venier”.

“Ho perso un bambino”. GF Vip, la confessione tra le lacrime di Adriana Volpe: scende la tristezza nella casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it