Alessia Macari ha vinto il Grande Fratello e iniziato la scalata al successo, ma c’è un argomento rimasto in sospeso. Riguarda il sesso e scommettiamo che mai l’avreste detto guardando e ascoltando la Ciociara nella Casa (e ci riferiamo anche a Bettarini)


 

Diciamo la verità: prima del Grande Fratello Vip Alessia Macari non la conosceva nessuno. Solo gli affezionati telespettatori di Avanti un Altro l’hanno riconosciuta subito durante la prima puntata del reality: È la Ciociara del programma di Paolo Bonolis!, avranno esclamato quando, con quel vestito rosso da urlo, è entrata in sfida con Mariana Rodriguez, in rosa confetto, per guadagnarsi un posto nella Casa. È proprio la Ciociara, sì, ma chi, all’epoca, poteva dire di conoscere le sue generalità? E lo sa bene la stessa Alessia, che in una recentissima intervista al settimanale Chi ha ammesso candidamente di essere rimasta stupita per prima della vittoria: “Ero convinta di uscire subito, ero la meno famosa! Forse ho vinto perché sono forte di onesta, perché sono una brava ragazza”. E forse, aggiungiamo noi, ha vinto grazie alla sua genuinità. Oggi si gode il successo ma non prima di aver devoluto la metà del montepremi vinto, che da regolamento doveva andare in beneficenza, alla Croce Rossa in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma tornando ad argomenti più leggeri, la vincitrice di questa prima edizione del Grande Fratello svela al settimanale diretto da Alfonso Signorini anche particolari piccanti, in Casa e non. Per esempio, come vanno le cose col misterioso Clark, il fidanzato calciatore irlandese di cui ha spesso parlato e con cui ci sono stati vari tira e molla? ”Oggi è al capolinea: dopo il Gf ho detto stop”, dice la Macari che quindi ora è single. E dentro alla Casa non ha lesinato gli apprezzamenti a Stefano Bettarini, con cui ci è scappato anche un bacio sulle labbra. Che dire a riguardo? ”Quando ce vo’ il complimento, ce vo’. Lui mi pedalava (viziava ndr.). Lo adoro ma per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Eccoci al punto: il sesso. Alla Macari non è mancato minimamente durante la permanenza in Casa ”perché nemmeno ti passa per la testa, ancora oggi sono in astinenza. Sono abituata, sono stata anche cinque mesi senza fare l’amore. Cinque come la mia misura: una quinta naturale”. Ma adesso cosa ha intenzione di fare nella sua vita? Ovvio, sfondare nel mondo dello spettacolo: ”Sogno il cinepanettone, voglio fare la cantante, la tv. Anche la showgirl in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto!”, conclude. E se non è spontaneità questa signori…

Potrebbe anche interessarti:  ”Alessia Macari ha un fidanzato famoso”. Pur senza nominarlo, nella Casa del Grande Fratello Vip la Ciociara si è lasciata sfuggire alcune confidenze sull’uomo misterioso che le ha rubato il cuore. E ora si scopre chi è