Teresanna Pugliese al GF Vip, la confessione su Uomini e Donne: “Con Francesco Monte è andata così”


Teresanna Pugliese ora è al Grande Fratello Vip ma il pubblico l’ha conosciuta anni fa a Uomini e Donne. È stato lì, nello studio di Maria De Filippi dove è approdata per ben 3 volte e in diversi ruoli, che la napoletana ha iniziato la sua carriera televisiva poi conclusa quando è uscita dal programma con Francesco Monte.

Nella Casa più spiata d’Italia non è l’unica ex del bel tarantino che anni fa era fidanzato con Cecilia Rodriguez. C’è anche Paola Di Benedetto, con cui Monte ha avuto un breve flirt all’Isola dei Famosi. Con lei, la bellissima ex naufraga ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, Teresanna ha ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne e fatto una rivelazione. Ricordiamo che la Pugliese, dopo aver corteggiato il tronista Samuele Nardi, è diventata tronista e tra i corteggiatori c’era proprio Monte. (Continua dopo la foto)






Francesco, dopo essere stato rifiutato da Teresanna per Antonio Passarelli, è salito sul trono. E lei si è presentata come sua pretendente. Alla fine, nel 2010, i due sono usciti insieme dallo studio e iniziato una storia d’amore tormentata. È durata 2 anni, poi è finita probabilmente a causa di un tradimento da parte del tarantino. E ora passiamo alle confidenze di Teresanna con Paola. (Continua dopo la foto)






Durante una chiacchierata in salotto, la Pugliese ha raccontato che dopo aver scelto Antonio le cose non sono andate bene e la loro storia è naufragata pochi mesi dopo la fine del suo trono. Poi come abbiamo appena ricordato è tornata in studio per corteggiare Francesco Monte ma, ed ecco il “segreto”, con lo zampino di un autore del programma. “Io sono uscita con uno, non ho scelto Francesco – ha spiegato – Siamo stati un po’ insieme, poi finisce con sto ragazzo e seguono due o tre mesi… io già vivevo a Roma, avevo preso casa lì”. (Continua dopo foto)



 


“Così un giorno – ha continuato Teresanna – mentre cercavo oggetti vintage al mercato di Porta Portese, incontro uno della redazione che mi chiede: ‘Stai guardando Uomini e Donne? Cosa ne pensi?’. Gli rispondo che non c’è storia! Era la verità: non c’era storia dopo il trascorso che io e lui avevamo avuto insieme… Sì, c’era una ragazza che gli piaceva ma nulla di che. Insomma alla fine sono andata là, ma mi hanno chiamata loro… è stata la produzione a cercarmi. Così, dopo quell’incontro, ci ho riprovato. Poi sappiamo come è andata la cosa però”. Beh, finora non era mai emersa questa ‘interferenza’ del team di UeD…

“Non l’hanno mai mostrato”. GF Vip, la fidanzata di Andrea Denver pubblica un video e sono dolori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it