“Ma cosa dici?!”. La prova del cuoco, Elisa Isoardi in imbarazzo dopo la battuta di Claudio Lippi


Una piccola gaffe, niente di più. Un po’ come quelle che facciamo tutti i giorni. Il problema è che il tutto è andato in onda in diretta mercoledì 26 febbraio 2020, da mezzogiorno circa su Rai1. Siamo a una nuova puntata de La prova del cuoco, condotta da Elisa Isoardi con la partecipazione di Claudio Lippi, suo braccio destro fin dal primo appuntamento di questa edizione.

Come da tradizione, la padrona di casa è entrata in studio con la sigla in sottofondo e gli applausi del pubblico e, una volta raggiunto il centro, ha presentato i cuochi. Raggiunta da Claudio Lippi, da lei soprannominato zio Claudio, Elisa Isoardi a La prova del cuoco, parlando con un po’ di fiatone, ha rivelato: “Sono arrivata di corsa”. Non ha aggiunto alcun dettaglio a tale affermazione, dunque non conosciamo il motivo: probabilmente ha tardato un po’ dietro le quinte, prima dell’inizio della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)










Così Elisa Isoardi ha introdotto la sfida di oggi tra due giovanissimi cuochi, mentre Claudio Lippi, commentando proprio tale sfida, ha affermato: “Sfidarsi qui, oggi, dà sicuramente una possibilità di carriera, ma questi ragazzi devono sapere che per raggiungere i livelli degli chef de La prova del cuoco, bisogna farsi un mazzo così”. (Continua a leggere dopo la foto)






Niente riferimenti, almeno nei primissimi minuti della diretta, al Corona Virus, a differenza di quanto è avvenuto, invece, nelle ultime due puntate, quando Claudio Lippi parlato di qualcosa di anomalo, riferendosi alla preoccupazione per la diffusione del Covid-19, della quale ha parlato Elisa Isoardi, per spiegare che La prova del cuoco vuole, comunque, regalare un po’ di leggerezza al pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)



 


C’è da dire tuttavia che gli ascolti de La prova del cuoco continuano a crescere: con la puntata di ieri, terminata con l’errore di uno chef, Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno avuto infatti quasi 1 milione 700 mila spettatori, con più del 12% di share. E per quanto riguarda la gaffe, niente sarà mai minimamente paragonabile a quello che fu Luca Giurato… buongioLLo a tutti!

Ti potrebbe anche interessare: “Ho pianto”. GF Vip, quella ‘cosa’ tra Fernanda Lessa e Fabio Testi fa piangere il marito della modella

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it