UeD, lo storico cavaliere torna per Gemma Galgani: lo studio ‘esplode’


Dopo aver portato nello studio di Uomini e Donne la ormai celebre cartina dell’Italia con tutti i nomi degli ex corteggiatori di Gemma Galgani, nella puntata andata in onda il 25 febbraio Tina Cipollari ha continuato le sue indagini. Qualche settimana fa Gemma Galgano aveva detto di avere avuto solo tre storie d’amore all’interno del programma.

Tina Cipollari si era scontrata con la dama dicendo che non i suoi flirt erano stati molti di più e infatti, qualche puntata dopo, era entrata nello studio con una cartina dell’Italia con tutti i nomi dei suoi corteggiatori e la regione di provenienza. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 26 febbraio, Tina è andata oltre e in studio ha portato tre ex corteggiatori della dama di Torino. (Continua a leggere dopo la foto)






Tra gli ex cavalieri che si sono avvicendati nello studio di Uomini e Donne si sono stati Michele, Remo e Paolo. Tina Cipollari ha sottoposto ciascuno degli ex di Gemma Galgani a una sorta di “interrogatorio”, per dimostrare che, con la dama, ci fosse stato più di qualche bacio. Per ogni ex cavaliere, la dama torinese ha dovuto raccontare nei dettagli se ci fosse stato qualcosa più del bacio, ma alla fine della puntata c’è stato un colpo di scena. (Continua a leggere dopo la foto)






Uno dei tre ex corteggiatori di Gemma ha chiesto di poter restare in puntata per frequentarla. “Devi ringraziare Tina”, ha detto Barbara De Santi alla dama. “Tina ci ha divisi e Tina ci riunisce”, è stata la frecciatina di Gemma Galgani. Una volta finito il ballo, Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani un parere sul ritorno di Remo e la dama si è detta molto entusiasta del suo ritorno. “Accetti il suo corteggiamento?”, le ha chiesto la conduttrice di UeD. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Gemma, felice del ritorno di Remo, che durante la puntata le ha riservato molte attenzioni, ha detto: “Remo pensa che io magari mi senta obbligata a dire di sì. E’ vero che tra noi sono passati tanti anni, però vedo che c’è l’intenzione da ambo le parti di riprovarci”. A quel punto Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere di accomodarsi nel parterre maschile per proseguire la conoscenza con la dama di Torino.

 

“Ecco perché lo faccio”. Emma Marrone e i problemi di salute, la sua decisione è ammirevole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it