Asia Valente del GF Vip: dal passato spunta un video che la incastra. “Sì, lo ammetto”


Il nome di Asia Valente è noto al pubblico di Pomeriggio Cinque: nel 2016 la trasmissione di Barbara D’Urso aveva raccolto e mandato in onda l’appello di un ragazzo che voleva ritrovare una giovane incontrata su un tram di Milano di cui diceva di essersi innamorato. Asia aveva risposto dicendo di essere lei quella ragazza, ma non era vero.

Era stata proprio la D’Urso a smascherarla e ha ricordato quell’episodio anche dopo che, nel 2020, la Valente è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip: “Asia noi ti abbiamo smascherata”. Entrata nella casa del Grande Fratello Vip in corsa, Asia ha attirato l’attenzione per il suo aspetto fisico e la sua voglia di farsi notare. Nella puntata andata in onda il 24 febbraio, l’influencer è andata in nomination insieme a Fabio Testi, Teresanna Pugliese e Sara Soldati. (Continua a leggere dopo la foto)






Appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Asia Valente ha fatto parlare di sé per aver infranto il regolamento parlando ai concorrenti del reality show della lite tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020 ed è stata subito richiamata (cosa accaduta anche a Sossio Aruta, che in una chiacchierata con gli inquilini ha parlato del coronavirus). La concorrente del Grande Fratello Vip 4 è entrata nella casa come influencer e sul suo account Instagram conta oltre ottocentomila follower. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma sono tutti veri? Pare proprio di no, ed è stata proprio Asia a confessarlo in un provino per Star Television Italia. Il video è saltato fuori in queste ore ed è diventato virale. “Sono Asia Valente, ho 21 anni. Sono nata a Benevento ma vivo a Milano da 1 anno. Lavoro come influencer e modella. Mi piace fare sport, tanto shopping, la bella vita e sono una fashion victim”, spiega la giovane nel filmato prima di elencare le sue partecipazioni televisive. Asia Valente ha partecipato a una puntata del programma Take Me Out e Undressed su Real Time, ma ha raggiunto popolarità sui social grazie alla sfilata in intimo a Ciao Darwin. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ho partecipato a Ciao Darwin e diciamo che ho fatto una sfilata intima e da quando mi hanno spottizzato il mio posteriore mi sono saliti i follower e ho iniziato a lavorare come influencer”, ha spiegato la giovane durante il provino, prima di rivelare di aver comprato una buona parte dei follower.

“Dei 213mila quanti follower sono stati comprati?”, si sente dalla voce fuori campo. “Mah, 150…50mila sono veri”, era stata la risposta della ragazza. Insomma, alla luce delle sue dichiarazioni in molti si chiedono se lei sia una ‘vippona’ che merita la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Risveglio amaro per Alfonso Signorini. Un ‘brutto colpo’ per il conduttore del GF Vip. E c’è chi ‘se la ride’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it