GF Vip, Antonio Zequila ‘confessa’: la resa dei conti con Adriana Volpe


GF Vip, anche Antonio Zequila è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima puntata andata in onda. Dopo la squalifica di Clizia Incorvaia, Alfonso Signorini ha messo i concorrenti di fronte a un’altra discussione. Quella tra Zequila, appunto, e Adriana Volpe. Nelle ore precedenti l’attore aveva avuto un duro scontro con Andrea Denver.

Secondo il modello, infatti, Antonio avrebbe atteggiamenti poco galanti nei confronti delle donne in generale, considerandole quasi dei trofei. E Zequila, che non ha gradito quell’affronto, ha quindi tirato in mezzo la presunta liaison con Adriana Volpe di cui si parla dall’inizio del reality. Denver, che è molto amico della conduttrice, ha deciso di raccontare tutto ad Adriana per preparala psicologicamente a quanto sarebbe potuto accadere durante la diretta e lei non ha avuto mezzi termini per definire Zequila: “Schifo”, ha ripetuto più volte in confessionale. (Continua dopo la foto)






“Interrogata” da Signorini in diretta, Adriana non ha fatto retromarcia su Antonio: “Vantarsi di una cosa finta, è come creare una bacheca in cui metti finti trofei di caccia. Significa usare le donne come trofeo, come bollino.” Zequila, molto infastidito, a quel punto ha alzato i toni e ribadito: “Sono pronto a giurare sulla testa di mio nipote Francesco che ha 13 anni, se non lo dovessi vedere più”. (Continua dopo la foto)






Poi però, dopo aver detto che non può passare “come una persona bugiarda” e che all’Isola dei Famosi si è trovato a raccontare “flirt di un giorno, una sera, con persone conosciute”, ha voluto raccontare l’incontro con Adriana Volpe: “Ho conosciuto la Volpe in un locale di Milano una sera. Il giorno dopo mi ha portato il suo composit vicino a Principessa Clotilde dove abitavo, quindi lei mi conosce molto bene e abbiamo preso un caffè”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caffeuccio? 😂☕️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


Ma anche in studio il racconto di Zequila è sembrato essere incompleto e alla fine ha confessato, pur lasciando tanti dubbi: “Ho sbagliato non è stata una storia”, E Adriana Volpe: “Alludi, lasci intendere. Ogni volta millanti, non è possibile”. L’impressione di Rita Rusic e di Wanda Nara è stata che l’attore fosse pronto a dire altro e che abbia rinunciato all’ultimo momento. Dobbiamo aspettarci altre rivelazioni in futuro?

GF Vip, Sossio Aruta subito richiamato: cosa ha fatto nella notte

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it