GF Vip, Sossio Aruta subito richiamato: cosa ha fatto nella notte


GF Vip, dopo Valeria Marini anche Sossio Aruta è un nuovo concorrente del reality di Alfonso Signorini. L’ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island Vip che da pochi mesi è diventato papà della piccola Bianca, nata dall’amore con Ursula Bennardo, ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia nel corso della diretta di lunedì 24 febbraio.

Diretta piena di colpi di scena perché, prima dell’entrata della Marini e di Aruta, entrambi nuovi inquilini della Casa, il pubblico di Canale 5 ha assistito a una squalifica e a un ritiro volontario dal gioco. Clizia Incorvaia ha dovuto abbandonare il gioco per la gravità delle frasi pronunciate nei confronti di Andrea Denver, mentre Andrea Montovoli ha comunicato a Signorini la sua decisione irrevocabile di lasciare il reality. A nulla sono valse le parole del conduttore: l’attore, che è il terzo inquilino a lasciare il programma, era più che deciso. (Continua dopo la foto)






Quella di lunedì, dunque, è stata la prima notte nella Casa per Sossio Aruta. E si è subito “distinto”. Come spiegato da Signorini in apertura di puntata, anche i concorrenti del GF Vip sono stati messi al corrente dell’allarme Coronavirus in Italia. Poco prima della diretta, il conduttore è infatti entrato a sorpresa in Casa con un infettivologo per aggiornare e poi tranquillizzare i vip sulla situazione attuale. (Continua dopo la foto)






Ciò nonostante, come riporta il sito BitchyF, nella notte i ‘vipponi’ hanno continuato a parlare del Coronavirus e fatto qualche domanda a Sossio Aruta. Il napoletano ha ribadito che il problema per adesso riguarda il nord Italia ed ha aggiunto che a Milano molti portano le mascherine. Paola Di Benedetto e Sara Soldati si sono ricordate che in questi giorni c’era la Milano Fashion Week e si sono chieste come il settore della moda abbia affrontato questa emergenza. (Continua dopo foto e post)



 


“A Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria, Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”, ha detto Sossio agli altri. Ma mentre l’ex volto di Uomini e Donne continuava a parlare del Coronavirus e di come si stia gestendo l’emergenza, vista la delicatezza della situazione, gli autori l’hanno subito richiamato: “Sossio in magazzino”, si è sentito dalla Casa.

GF Vip, colpo di scena in diretta: il concorrente abbandona il reality. Il motivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it