“Voglio farlo prima di quarant’anni”. Periodo fortunato per Andrea Bosca. L’attore si mette a nudo e racconta un particolare molto intimo. Per il quale si dice pronto anche sacrificare la sua carriera


 

La sua carriera va alla grande, adesso Andrea Bosca pensa a mettere su famiglia. Attore, 36 anni, piemontese, è reduce dal successo ottenuto partecipando alla fiction I Medici e nel 2017 sarà al fianco di Vittoria Puccini nella serie Romanzo famigliare. Pure la sua vita privata va a gonfie vele. Secondo il settimanale “F”, oggi vive a Roma e sta con la collega attrice Valeria Bilello. Intervistato dal settimanale, Bosca fa una rivelazione: “Se il figlio arrivasse molto prima dei 40 ne sarei felice perché sarebbe un dono immenso in una famiglia che si vuole bene. È fondamentale che prima la coppia trovi la sua identità, perché maternità e paternità non devono essere usate per mettere a tacere le liti o per tappare un buco. Non si risolve niente. Anzi, si ottiene il contrario. Sono sicuro che io e Valeria ci organizzeremmo e io potrei restare a casa. Diventare padre è importante. Lo vedo con i miei amici: ti proietti su un’altra persona, ti dimentichi un po’ di te, il che non può che fare bene”. (Continua a leggere dopo la foto) 







Andrea nel vedersi padre è certo di riuscire a trovare sempre il tempo per giocare con suo figlio e di fronte a un suo eventuale coming out, come al desiderio di fare il muratore da grande, sarebbe d’accordo. Il desiderio di paternità, ma non solo. L’attore si racconta anche sul fronte sentimentale. Spiegando cos’è per lui il romanticismo. “Per me il romanticismo non è una cena a lume di candela, se è un gesto meccanico che fai con tutte, quasi distrattamente, o costruito ad arte per sedurre”. (Continua a leggere dopo la foto) 




Invece: “Preferisco una serata con la birra in mano a progettare insieme, a chiederle come sta, ma soprattutto cosa ne pensa. Mi piace accordarsi per mangiare insieme e riuscire a creare una complicità a due anche quando si esce in gruppo. Ricevere una carezza senza nessun motivo”.

‘’Simona Ventura mi ha vietato di andare in tv’’. L’accusa alla conduttrice è davvero pesante. E il video del voto della televisione che ‘’asfalta’’ SuperSimo fa il giro del web: cosa ha detto e (soprattutto) chi è il protagonista della frecciatina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it