“Perdonami!”. Domenica In, la gaffe stellare e Mara Venier si mette in ginocchio davanti alla sua ospite


A Domenica In Mara Venier ha ospitato Irene Grandi, ‘vittima’ di una sonora gaffe in cui la padrona di casa era inciampata durante la scorsa puntata. Mara glielo aveva promesso e così è stato.La conduttrice, infatti, credeva che la cantante non avesse partecipato all’ultimo Festival di Sanremo; dopodiché, accortasi della papera, aveva invitato ufficialmente la Grandi in trasmissione. Detto fatto. Ieri Mara ha annunciato la presenza della cantante, prendendosi inizialmente in giro per l’errore commesso (“Voi lo sapete chi c’era a Sanremo?” ha chiesto al pubblico divertita).

La cantante viene accolta in studio da un lungo applauso ma soprattutto dalla padrona di casa che – per chiederle scusa – al suo ingresso la aspetta in ginocchio: “Scusami, amore scusami… ma è l’età! Ho un rincoglionimento precoce amore mio! (…) Ho fatto una delle mie gaffe, ne faccio tante! Mannaggia!”. Afferma la Venier, a cui però la Grandi perdona tutto (“Te lo puoi permettere, anche un piccolo errore”). (Continua a leggere dopo la foto)






Così Mara manda in onda il filmato del momento incriminato, oltre allo spezzone in cui la Venier – nello speciale da Sanremo di due settimane prima – annunciava proprio la Grandi. Una svista bella e buona, dunque, su cui Mara – tra l’altro – ha sciolto ieri ogni riserva, spiegando il motivo dell’ormai virale gaffe. (Continua a leggere dopo la foto)






“Mara non sta bene. Un attimo dopo mi sono resa conto di questa stupidata che avevo detto: mi volevo ammazzà (…) Sai cosa pensavo? Irene Fargo! Siccome Irene ha fatto una Domenica In con me, in quel momento ho detto… no non c’è Irene Grandi! Comunque sinceramente ho cominciato a preoccuparmi… sono andata a farmi visitare poi eh! Ti chiedo scusa!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Una grande Mara Venier ha poi parlato del Coronavirus in maniera impeccabile, pochi sensazionalismi e tante informazioni utili. Naturalmente molto differente l’approccio che la Rai ha avuto per il servizio pubblico: assai diverso da quello che è successo negli stessi istanti ma su reti differenti.

Ti potrebbe anche interessare: “Grave, molto grave”. GF Vip, Eleonora Giorgi non ci sta: anche lei si scaglia contro Clizia Incorvaia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it