”Adesso cambia tutto”. Il Grande Fratello Vip ma soprattutto Simona Ventura. Dopo la conduttrice, tocca a Stefano Bettarini. È arrivato il momento di spiegare quelle confessioni pesanti fatte in Casa sulla sua ex moglie


 

Come da prassi, anche Stefano Bettarini oggi pomeriggio sarà ospite di Verissimo. L’ex calciatore, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, si svela nel salotto di Silvia Toffanin e racconta tutti i dettagli di questa avventura che si è conclusa a un passo dal podio. Bettarini, infatti, arrivato alla finale del reality, si è dovuto accontentare del quarto posto, superato in ordine da Valeria Marini, Gabriele Rossi e Alessia Macari, vincitrice della prima edizione. La puntata di Verissimo andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 12 novembre, ma è stata registrata ieri e l’anticipazione è fornita da TvBlog. L’argomento principale della chiacchierata con la Toffanin, ed è facilmente immaginabile, è quello delle sue dichiarazioni forti sulla ex moglie Simona Ventura, che giovedì sera è stata ospite di Maurizio Costanzo per dare la sua versione dei fatti. Argomento delicato, perché quelle confessioni pesanti sulle sue scappatelle quando era ancora sposato con la conduttrice hanno scatenato un inferno, oltre che l’eliminazione dal gioco del pugile Clemente Russo. (Continua a leggere dopo la foto)







In proposito esordisce con rammarico Bettarini: ”Potevo stare più attento e più vigile – spiega alla Toffanin – I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”. La conversazione si fa poi più profonda quando si addentra nel rapporto attuale che l’ex calciatore ha con la Ventura: ”Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa – poi però aggiunge – Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose, penso di aver chiuso il cerchio”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Il Grande Fratello Vip è stata un’esperienza forte per Bettarini, che confessa di essere pronto a iniziare una nuova fase della sua vita: ”Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”. Ed è anche pronto a mettere una volta per tutte a girare pagina e le ultime parole sono sulla ex moglie: ”Simona resta la mamma dei miei figli. È una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre – aggiunge -, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello”.

Potrebbe anche interessarti: ”Anche io ho tradito Stefano, lo ammetto”. Per la prima volta parla Simona Ventura che, da Maurizio Costanzo, racconta la sua verità sull’argomento più caldo del momento. “Ed ecco cosa è successo quando gli ho chiesto il divorzio”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it