Serena Enardu a Verissimo svela se ha tradito Pago con il single Alessandro


Finita l’esperienza al Grande Fratello Vip, Serena Enardu si è confessata nel salotto tv di Silvia Toffanin. Nella puntata in onda sabato 22 febbraio, la ex tronista di Uomini e Donne che nel reality è tornata insieme a Pago dopo la rottura a Temptation Isand Vip (a proposito: anche il cantante sardo è stato eliminato dal GF Vip) a Verissimo ha detto di avere le idee molto chiare riguardo il futuro.

Presto, infatti, la coppia potrebbe sposarsi, come ha svelato la stessa Serena, sicura dell’amore per Pago dopo la prova di Temptation Island Vip. “Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio – ha spiegato al pubblico di Canale 5 -, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio”. (Continua dopo la foto)






A proposito del GF Vip, Serena Enardu ha ovviamente parlato della sua esperienza nella Casa, che non è stata proprio tutta rosa e fiori al di là della serenità ritrovata con il suo Pago. “Il mio ingresso al GF Vip è stato un po’ frainteso – ha proseguito Serena – C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago”. (Continua dopo la foto)






“All’inizio il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa ed io ero d’accordo – ha aggiunto la ex gieffina – Poi, però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti”. Poi l’argomento Alessandro Graziani. Ricordate? Entrambi avevano confessato di aver trascorso un weekend insieme dopo Temptation. (Continua dopo le foto)



 


Tanto Serena quanto Alessandro, però, si erano rifiutati di dire se c’era stato un momento di intimità tra loro. Prima di uscire dalla Casa, in confessionale lei aveva detto a Signorini: “Vi lascio col dubbio”. A Verissimo, finalmente, è arrivata la verità. La Enardu ha chiarito di non aver mai tradito Pago ed è certa che lui abbia fatto lo stesso. “Dopo Temptation Island Pago ha sofferto moltissimo e gli ho chiesto scusa – ha confessato – Non voglio sapere se sia stato con altre persone. Io non l’ho mai tradito e sono sicura neanche lui me, ci metterei la mano sul fuoco”.

GF Vip, ufficiale: c’è una nuova concorrente. L’annuncio di Alfonso Signorini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it