“Fuori dalla casa”. Il pubblico ha deciso: chi è l’eliminato del Grande Fratello Vip


Venerdì 21 febbraio è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip. Liti, sorprese, risate e tanti colpi di scena nella serata condotta da Alfonso Signorini insieme agli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Si inizia con la lite che ha caratterizzato la puntata di lunedì, quella tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, accusato dalla concorrente di averla spintonata.

Le immagini hanno dato ragione a Patrick, che in uno slancio di verve e cinismo le ha dato del ‘crotalo’.  I due hanno fatto pace e dopo diversi diverbi hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e tornare a parlare civilmente. Ma la serata è stata caratterizzata anche dall’uscita di uno dei concorrenti. Come ogni puntata arriva inesorabile il momento del verdetto che svelerà chi tra Pago e Licia concluderà la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ci siamo” dice Alfonso annunciando la chiusura del televoto prima di collegarsi con i Vip e rivolgendosi direttamente ai due nominati. “Pago per te chi non merita di restare?” domanda Alfonso “Patrick perché è la talpa” dice il cantautore spiegando che l’esperienza dell’ex gieffino lo rende poco spontaneo e molto legato a meccanismi e dinamiche del programma. “Per me tutti meritano di stare qui” dice invece Licia prima di proseguire “ho avuto dei contrasti con Adriana ma non merita di uscire”. (Continua a leggere dopo la foto)






Arriva infine la busta con il verdetto: “il pubblico ha deciso, il Vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Pago”. Il cantautore accetta di buon grado la decisione del pubblico e dopo aver salutato il gruppo abbandona la Casa “vivetevela!” esclama prima di varcare la Porta Rossa.(il video) (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Non ci posso credere” dice Antonella che insieme a Paola e Clizia segue Pago fino all’uscita “si è formato un gruppo che a un certo punto lo ha respinto” afferma Clizia motivando la presenza delle sole tre ragazze davanti la Porta Rossa mentre Licia festeggia il verdetto con i compagni a lei più vicini.

Valentina Vignali, curve pericolose. L’abito è super attillato e il fisico è al top

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it