“Io con Pago”. La bomba di Serena Enardu: ci voleva Silvia Toffanin per farla confessare


Dopo essere stata eliminata dal ‘Grande Fratello Vip’, Serena Enardu è ritornata in televisione e più precisamente a ‘Verissimo’, la cui puntata andrà in onda sabato 22 febbraio. Ospite di Silvia Toffanin, ha inevitabilmente parlato dell’amore della sua vita, Pago, ed è stata protagonista di alcune rivelazioni importanti. Il suo rapporto con l’artista è migliorato sensibilmente ed ormai la pessima esperienza di ‘Temptation Island Vip’ sembra ormai alle spalle. Anzi, la donna di origini sarde è pronta anche per il grande passo.

“Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio”, ha affermato Serena. Che ha detto ancora: “Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei”. E successivamente ha puntato l’accento sul ‘GF Vip’ e sui motivi che l’hanno spinta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto)








“C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago. All’inizio il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa ed io ero d’accordo. Poi però l’ho visto sofferente ed a quel punto ho deciso di entrare”, ha aggiunto. La Enardu ha continuato dicendo: “Avevo paura che potesse auto convincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti”. (Continua dopo la foto)








E l’imprenditrice si è soffermata anche sulla possibilità di concepire un figlio e sul paventato tradimento ai danni di Pacifico Settembre: “Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte. Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anch’io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi, ma ciò che ti conviene”. (Continua dopo la foto)

Serena Enardu ha concluso così il suo intervento a ‘Verissimo’: “Dopo Temptation Island Pago ha sofferto moltissimo e gli ho chiesto scusa. Non voglio sapere se sia stato con altre persone. Io non l’ho mai tradito e sono sicura neanche lui me, ci metterei la mano sul fuoco”. Non resta comunque che aspettare l’uscita di Pago dal ‘Grande Fratello Vip’ per capire se sarà organizzato a breve il matrimonio tra i due. Una cosa è certa: i problemi più grandi sembrano ormai superati.

UeD. Roberta Di Padua, la confessione su Daniele Interrante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it