UeD. Roberta Di Padua, la confessione su Daniele Interrante


È tra le dame più amate per la sua schiettezza e la sua bellezza. Da anni Roberta Di Padua siede nel parterre femminile ma non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Prima con l’ex cavaliere Gianluca, poi Riccardo Guarnieri, che dopo una breve frequentazione con lei è tornato tra le braccia di Ida Platano e, da ultimo, con Armando Incarnato.

Con nessuno di loro Roberta ha avuto fortuna e proprio col cavaliere napoletano ultimamente sono volate accuse pesanti in studio, sfociate poi in liti feroci. L’atteggiamento di Roberta Di Padua, che non ha peli sulla lingua e ha dimostrato più volte a UeD di essere una donna forte, determinata e decisa, le ha fatto guadagnare la stima dell’opinionista Gianni Sperti e di gran parte del pubblico. I momenti più difficili trascorsi nel programma sono sicuramente legati alla fine delle due sue frequentazioni più importanti, ovvero quella con Gianluca e quella con Riccardo Guarnieri, fidanzato con Ida Platano. (Continua a leggere dopo la foto)







“È stata molto dura, perché a me Riccardo aveva detto tutto il contrario di quello che poi ha affermato..”, ha raccontato la dama del trono over di Uomini e Donne. Bellezza mediterranea e formosa, Roberta, che è bellissima e sexy anche in puntata, ha infiammato la rete mostrandosi con una minigonna nera in pelle asimmetrica che lasciava scoperte le gambe, stivali alti bordeaux e maglia nera dalle trasparenze seducenti. Complimenti a pioggia sotto al post. Ed è successo anche sotto all’ultima foto social, ancora più sensuale, con una scollatura profonda che metteva in mostra le sue generose forme. (Continua a leggere dopo la foto)






A Uomini e Donne è arrivata due anni fa, ma Roberta non era nuova al programma. In un’intervista per il magazine ufficiale di Uomini e Donne ha confessato di aver fatto un provino all’età di 18 anni per andare a corteggiare un tronista. “Il primo provino per ‘Uomini e Donne’ l’ho fatto quando avevo diciotto anni, all’epoca in cui sul trono c’era Daniele Interrante, ma non sono mai stata chiamata come corteggiatrice. Poi, ormai due anni fa, ho risentito la redazione. All’inizio non ero certa di voler partecipare al programma, poi però ho deciso di darmi questa possibilità, così a marzo del 2018 ho fatto un nuovo casting e ho iniziato questa avventura”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ho preso questa decisione nella speranza, oltre che di trovare ovviamente un compagno, di intraprendere anche un percorso interiore, per capire delle cose di me. Lo scorso anno mi sono messa molto in gioco, quest’anno forse un po’ di meno, ma probabilmente perché dall’altra parte, tra i cavalieri, non ho ancora trovato nessuno che mi interessi tanto da fare un passo in più. Sono comunque molto felice del percorso fatto durante la scorsa edizione con le persone che mi interessavano, perché, anche se è andata male, ho provato delle emozioni fortissime e nel bene e nel male vere. Ho vissuto e mi sono sentita viva!”.

 

“Ora basta”. Mara Venier nella bufera, accuse alla conduttrice di Domenica In. Ma lei nega tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it