Per anni è stato l’insegnante di ballo del talent di Maria De Filippi. Garrison Rochelle, 61 anni, dopo quell’esperienza era sparito dalla tv. Poi la decisione di tornare ad Amici: ed ecco come lo ritroviamo


 

I fan di ”Amici” – e non solo – lo conoscono alla perfezione: Garrison Rochelle ha vestito i panni di un coreografo dolcissimo, sensibile, che per i suoi allievi preferiti farebbe di tutto. I giovanissimi lo hanno visto per la prima volta nel talent targato Maria De Filippi, ma anche i meno giovani hanno dei bei ricordi di lui. In Italia, ha infatti spopolato assieme a Brian Bullar, col quale ha composto il famoso duo Brian & Garrison. Oltre che collega, Brian è anche un suo grande amico: si sono conosciuti durante il tour europeo Dancin’, cui hanno preso parte entrambi e, da quel momento, non si sono più persi di vista. Ma la carriera da ballerino di Garrison non finisce mica qui: ha preso parte a svariati musical (tutti hanno avuto grandi consensi), ha partecipato a Fantastico 4, danzando con Heather Parisi.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

E ancora Risatissima, Festivalbar, La sai l’ultima?, Buona Domenica, Il ballo delle debuttanti con Rita Dalla Chiesa nel 2009, e anche a Unomania, dove ha avuto l’occasione di collaborare con Madonna. Sul piano sentimentale, Garrison ha sempre dichiarato di non essersi messo più in cerca dell’anima gemella a causa di esperienze passate che non gli hanno lasciato proprio un bel ricordo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






“Ho sempre desiderato diventare padre – aveva confessato qualche anno fa al settimanale Vero -, un sogno che ho inseguito per diversi anni. Fortunatamente, qualcosa sta cambiando e presto potrei riuscire ad adottare un bambino. Mi sto muovendo attraverso alcune agenzie e spero davvero di farcela. E sarei pronto a rinunciare a qualsiasi cosa”. Dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane il ballerino è comparso sui social con un selfie e un messaggio. Sintonizzato con la diretta Sky dedicata alle elezioni presidenziali, Garrison ha festeggiato quando Donald Trump si è aggiudicato la vittoria:

Per continuare a leggere e guardare le foto di Garrison clicca su next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it