Teresanna Pugliese, la mamma della gieffina vip è un’attrice: ecco chi è


Il suo nome è Paola Liguori ed è la madre di Teresanna Pugliese, una della ultime concorrenti entrate nella casa del Grande Fratello Vip. Napoletana verace, Teresanna ha avuto un’infanzia difficile, vissuta senza aver al fianco il padre naturale. È stato il nuovo compagno della madre, l’attrice Paola Liguori, a prendersi cura di lei e dei suoi fratelli. Trascorsi gli anni turbolenti, caratterizzati anche da difficoltà economiche, Teresanna inizia la carriera televisiva nello studio di Uomini e Donne, dove è approdata per ben 3 volte e in diversi ruoli.

Dopo aver corteggiato il tronista Samuele Nardi, infatti, diventa tronista e a corteggiarla c’è anche Francesco Monte che, dopo essere stato rifiutato da lei, la sostituisce sul trono. E lei si presenta come sua corteggiatrice. Finalmente insieme, nel 2010 Teresanna e Francesco Monte vivono una storia tormentata, lunga due anni, poi interrotta probabilmente a causa di un tradimento da parte del tarantino. (Continua a leggere dopo la foto)










Dopo Francesco Monte, infatti, Teresanna ha trovato l’amore in quello che oggi è suo marito e papà di suo figlio. Con Giovanni Gentile, imprenditore napoletano, l’ex protagonista di Uomini e Donne è convolata a nozze il 27 settembre 2018. Il matrimonio è stato celebrato in diretta davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso, ed era presente anche il figlio della coppia, Francesco, nato nel 2015. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma torniamo alla mamma di Teresanna, come detto, la è una famosissima attrice, nota sia per aver lavorato nel cinema che nel teatro. Il momento più alto della sua carriera cinematografica è costituito, senza alcun dubbio, dalla sua interpretazione nel film Intervista, diretto da Federico Fellini e uscito nel 1987. Il film, nel quale Fellini sembra girare una nuova pellicola ispirata al romanzo America di Franz Kafka, è stato presentato fuori concorso al 40º Festival di Cannes, dove Fellini ha ricevuto il Premio del 40º Anniversario. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La visita di una troupe giapponese agli studi di Cinecittà permette a Fellini di rievocare alcuni momenti della sua vita di cineasta, in un continuo alternarsi tra passato e presente. Il ricordo della prima visita del giovane a Cinecittà per intervistare una diva, quando rimase affascinato da questo mondo dei sogni. Le riprese de La dolce vita, seguite da un incontro, quasi trent’anni dopo, tra Marcello Mastroianni e Anita Ekberg.

“Uno schianto”. Claudia Ruggeri, décolleté esagerato in bella mostra per la Miss di Avanti un altro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it