Sara Soldati: età, altezza, peso, fidanzato, lavoro, vita privata


Sara Soldati è una modella e influencer che grazie alla sua partecipazione al GF Vip si è fatta conoscere anche al pubblico televisivo. Nonostante sia famosissima su Instagram, di Sara Soldati non si sa molto ma qualche tempo fa il suo nome era balzato agli onori della cronaca rosa per via di una paparazzata insieme a Thibaut Courtois, celebre portiere del Real Madrid e della nazionale belga a Ibiza dopo la fine della relazione del calciatore con la giornalista Alba Carrillo.

Uscite quelle foto, si è subito iniziato a parlare di un flirt fra la bellissima Sara e il portiere, ma nel filmato di presentazione del GF Vip, la modella e influencer ha smentito la love story. “Siamo solo buoni amici”, ha chiarito ad Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)






Sempre nel suo video di presentazione, Sara Soldati non ha svelato molto della sua vita privata ma ha mostrato da subito di avere un carattere molto deciso. “Ho solo 20 anni ma ciò non vuol dire che ho poco da dire – ha svelato -. Sono single perché ho gusti molto difficili, non amo i belli ma chi ha qualcosa da dire”. (Continua dopo la foto)


Sara Soldati





Il GF Vip 2020 in ogni caso non è la sua prima esperienza televisiva. Nel 2018 Sara Soldati è stata ospite di Piero Chiambretti perché ha partecipato a ‘Stalent’, un particolare talent show interno alla sua trasmissione in onda su Rete4 ‘CR4 La repubblica delle donne’ e dedicato a persone che non sanno fare nulla. Più che in tv, come detto, finora Sara è più che altro famosa sulle passerelle e sui social network. (Continua dopo le foto)



 


Sara Soldati è nata a Bologna ma, proprio perché la sua vita privata è tutto fuorché sotto i riflettori, non si conosce la sua data di nascita. Per quanto riguarda la sua età dovrebbe però avere circa vent’anni. Anche peso e altezza non sono disponibili e non risulta che abbia figli né un fidanzato al momento. Nella Casa del GF Vip, dove ha regalato anche una doccia ‘bollente’, si è avvicinata ad Antonio Zequila che appena l’ha vista le ha subito detto “Sei bellissima”.

Asia Valente: età, altezza, peso, fidanzato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it