“Ti ha lasciata”. Anche i vip piangono e lei, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, non l’ha presa benissimo. Neanche un messaggio d’addio, a rivelarle la verità è stato lo “spietato” Alfonso Signorini davanti a tutti


 

Abituiamoci a tutto. Dopo la vittoria del parrucchinato più lampadato d’Amarica, Donald Trump insomma, può succedere di tutto. Tipo che Gargamella e i Puffi vadano finalmente d’amore e d’accordo, la Pro Vercelli che vince nuovamente uno scudetto e il caro Pollicino che, senza necessariamente andare a Lourdes, ritrova il senso dell’orientamento senza essere costretto a rubare il pane dalla tavola o ciottoli in qualche cava. E succede pure che una giunonica bellezza nostrana come Alessia Macari, che ricorda molto l’Arcuri in versione venditrice di bomboloni in spiaggia su Bagnomaria di Panariello, venga piantata. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip infatti (che ha visto il successo della Macari) ha riservato diversi colpi di scena, dopo la rissa sfiorata tra il celeberrimo tronista Andrea Damante e il dandy mas lindo Stefano Bettarini, Alfonso Signorini svela uno scoop in diretta: il fidanzato di Alessia Macari l’ha lasciata.

(continua dopo la foto)



 

Durante il gioco della ruota della verità, il direttore di Chi finisce sul nome della vincitrice del programma. Ilary Blasi lo intima a rivelare un retroscena sulla Macari e Alfonso, senza troppi giri di parole, esclama: Il tuo fidanzato Clark ha giudicato troppo calienti le tue attenzioni nei confronti di Bettarini. In un’intervista ha detto di averti lasciata. Alessia Macari, che di certo non si sarebbe aspettata una rivelazione di questo tipo, rimane sbigottita.

(continua dopo la foto)

 


Ma non dà la risposta che tutti si sarebbero immaginati: “Ah, ma perché allora eravamo insieme? Non pensavo. Beh dai, meglio soli che male accompagnati”. Poi Alfonso parla degli altri concorrenti e alla fine tocca proprio a lui l’ultima domanda. La padrona di casa gli chiede: Alfonso, ma è vero che sei stato a letto con Valeria Marini? Il direttore di Chi, tutto legato alla ruota, confessa: “Sì. Ma Valeria non se n’è nemeno accorta, sono stato talmente tanto veloce…”.

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip