Asia Valente: età, altezza, peso, fidanzato, lavoro, vita privata


Asia Valente è una modella, influencer e volto della tv. Finiti gli studi si è trasferita a Milano per sfondare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, desiderio che aveva sin da ragazzina. Asia, viso da bambola e fisico curatissimo anche grazie all’aiuto del papà body builder, nel 2018 partecipa all’edizione di “Saranno Isolani”, spin off de “L’isola dei famosi” condotta da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

“Partecipare all’Isola sarebbe come un modo per staccarsi da questa vita sfacciatamente mondana e ritrovarsi senza nulla e basarmi solo sulle mie forze – aveva dichiarato Asia – Mi basta chiedere e io ottengo, però questa volta sarà diverso, dovrò stare senza nulla. [..] Il mio ruolo, nel gruppo, sarà quello di essere la più energica, la più esuberante e perché no, se capita, anche la più sensuale”. (Continua dopo la foto)







Alla fine Asia Valente non è riuscita a superare le prime fasi della selezione all’Isola ma ha riscosso un successo tale che il numero dei suoi follower su Instagram è schizzato arrivando a sfiorare il milione. Non solo sui social: Asia è riuscita a comparire anche su un numero della famosa rivista Playboy. A novembre del 2019 ha perfino pubblicato un brano, Drip, scritto da Anastasia Valente, Antonino Calvo e Romeo Gottardi e prodotto da Pankees e ha partecipato anche a Ciao Darwin. (Continua dopo la foto)


Asia Valente





Il nome di Asia Valente è anche noto al pubblico di Pomeriggio Cinque: nel 2016 la trasmissione di Barbara D’Urso aveva raccolto e mandato in onda l’appello di un ragazzo che voleva ritrovare una giovane incontrata su un tram di Milano di cui diceva di essersi innamorato. Asia aveva risposto dicendo di essere lei quella ragazza, ma non era vero. Era stata proprio la D’Urso a smascherarla e ha ricordato quell’episodio anche dopo che, nel 2020, la Valente è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip: “Asia noi ti abbiamo smascherata”. (Continua dopo le foto)



 


Asia Valente, che è nata a Benevento il 12 aprile 1996, è alta circa un metro e settantatre centimetri per un peso di circa cinquantacinque chilogrammi, pare sia stata fidanzata per qualche mese con Side Baby, ex rapper della Dark Polo Gang, da cui si è separato per iniziare una carriera da solista. Asia ha poi incontrato Gallagher, pseudonimo di Gabriele Magi, esponente della scena trap romana, con cui ha collaborato anche dal punto di vista musicale ma al momento sembra che la loro storia sia giunta al termine, dunque non avrebbe un fidanzato.

Teresanna Pugliese: età, altezza, peso, matrimonio, marito, figlio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it