“La sta toccando!”. GF Vip: Antonio Zequila senza freni, mani sul lato b della concorrente


Altro che se si sentiva la loro mancanza! Al Grande Fratello Vip l’entrata di Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati ha già sortito i primi effetti. Antonio Zequila, in piscina, è alla mercè di Asia. Che prima si fa spalmare la crema direttamente sul lato B poi lo fa impazzire mentre balla a bordo piscina. La stessa parte del corpo che agita in maniera conturbante durante uno sensuale reggaeton mentre Antonio, in vasca, guarda ammirato e saltella come un pazzo. La ragazza non si fa certo problemi a mostrarsi disinibita e sfodera tutte le armi a sua disposizione.

Dal canto suo Zequila non si tira indietro, anche se il massaggio ai glutei di Asia, fatto con una mano sola e quasi senza guardare, sembrerebbe denotare un certo distacco. Forse un modo come un altro per non farsi coinvolgere troppo. “Sembri Titti con questo costume giallo” le dice mentre spalma. Chissà che lui non si senta Gatto Silvestro… Intanto fa i complimenti alle ragazze: “Avete portate una ventata di freschezza, di simpatia e di spensieratezza che ci mancava…”. (Continua a leggere dopo la foto)






Asia Valente è la bombastica nuova aspirante gieffina, entrata nell casa per riscaldare l’atmosfera. “Non vedo l’ora di conquistare tutti gli uomini e le donne della Casa, dove spero di restare il più a lungo possibile, ma già per il fatto di avere l’opportunità di partecipare, ho già vinto. Voglio essere la più amata di tutte, anche perché sono tutta naturale!”. (Continua a leggere dopo la foto)






Sono state queste le sue parole prima di entrare a far parte dei concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Un ingresso che si è subito fatto apprezzare da qualche maschio della Casa, in particolare da Antonio Zequila che non ha resistito alla tentazione… Asia si definisce influencer, modella e ora anche cantante. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Ha 23 anni, vive a Milano da prima di essere maggiorenne e ovviamente non è la prima volta che tenta di arrivare al grande pubblico, anche se per farlo aveva raccontato una bugia a “Pomeriggio Cinque” spacciandosi per la ragazza che non era. Barbara D’urso aveva l’appello di un ragazzo che voleva ritrovare una giovane donna incontrata su un tram di Milano, di cui diceva di essersi innamorato. Asia aveva risposto, dicendo di essere lei quella persona, ma mentiva. Ne vedremo delle belle!

Ti potrebbe anche interessare: “In ginocchio!”. Delirio Antonella Elia al GF Vip. Ancora lei: e stavolta fa sul serio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it