Teresanna Pugliese: età, altezza, peso, matrimonio, marito, figlio


Teresanna Pugliese è un ex volto di Uomini e Donne e oggi influencer molto seguita. Napoletana verace, Teresanna ha avuto un’infanzia difficile, vissuta senza aver al fianco il padre naturale. È stato il nuovo compagno della madre, l’attrice Paola Liguori, a prendersi cura di lei e dei suoi fratelli. Trascorsi gli anni turbolenti, caratterizzati anche da difficoltà economiche, Teresanna inizia la carriera televisiva nello studio di Uomini e Donne, dove è approdata per ben 3 volte e in diversi ruoli.

Dopo aver corteggiato il tronista Samuele Nardi, infatti, diventa tronista e a corteggiarla c’è anche Francesco Monte che, dopo essere stato rifiutato da lei, la sostituisce sul trono. E lei si presenta come sua corteggiatrice. Finalmente insieme, nel 2010 Teresanna e Francesco Monte vivono una storia tormentata, lunga due anni, poi interrotta probabilmente a causa di un tradimento da parte del tarantino. (Continua dopo la foto)










“Nemmeno io forse ero innamorata – ha dichiarato Teresanna Pugliese parlando della relazione avuta con Francesco Monte – c’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore. Per me oggi è amore mio marito Giovanni e mio figlio Francesco, perché a 30 anni sai cosa è l’amore. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio, glielo auguro davvero”. (Continua dopo la foto)






Dopo Francesco Monte, infatti, Teresanna ha trovato l’amore in quello che oggi è suo marito e papà di suo figlio. Con Giovanni Gentile, imprenditore napoletano, l’ex protagonista di Uomini e Donne è convolata a nozze il 27 settembre 2018. Il matrimonio è stato celebrato in diretta davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso, ed era presente anche il figlio della coppia, Francesco, nato nel 2015. (Continua dopo le foto)



Teresanna Pugliese

 


Teresanna Pugliese, che è nata a Napoli il 25 luglio 1987, è alta circa centosettantatre centimetri per un peso di circa cinquantatre chilogrammi. È soprannominata “Bell’Ambriana”: il nomignolo fa riferimento allo spirito benefico della casa, figura della credenza popolare napoletana, che trae origine dalla meridiana, simbolo di luce e del focolare domestico. Dopo un periodo di assenza dalla tv Teresanna, che è anche un’influencer, negli ultimi tempi ha spesso ricoperto il ruolo di opinionista nei programmi di Barbara D’Urso e nel 2020 diventa una concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

“Ogni tanto lo faccio”: Teresanna Pugliese provoca sui social: gambe in mostra e fisico al top

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it