GF Vip, bacio tra Antonella Elia e Fabio Testi. Succede davanti alle telecamere


Liti, scontri molto accesi, sorprese imbarazzanti e nuovi ingressi hanno caratterizzato la serata, che ha visto uscire dalla casa Serena Enardu, eliminata con solo il 38% delle preferenze contro il 62% di Fabio Testi, finito nell’occhio del ciclone in tarda nottata a causa di una bestemmia pronunciata mentre chiacchierava con Pago e Antonella Elia.

L’esperienza al Grande Fratello Vip dell’ex tronista e volto di Temptation Island si è concluso con un grande applauso arrivato dal pubblico. L’ingresso nella casa dell’allora ex fidanzata di Pago (i due si sono riavvicinati al GF Vip) aveva fin da subito indispettito i telespettatori, che una settimana prima avevano votato per il no. Nonostante il voto contrario, Alfonso Signorini l’ha fatta entrare nella casa come nuova concorrente e nel corso delle settimane c’è stato il riavvicinamento con il cantante sardo. (Continua a leggere dopo la foto)






La dodicesima puntata è stata caratterizzata dalla feroce lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. La Elia ha accusato Patrick anche di averla anche spintonata in cucina. Le immagini mostrate da Alfonso Signorini in realtà l’hanno presto smentita e il conduttore ha anche ripreso Antonella per le offese a Patrick: “Le immagini dimostrano che questo spintone che ti avrebbe spostata di un metro non c’è stato. Tu hai esagerato nei toni, hai parlato addirittura di bullismo”, ha detto Signorini rivolgendosi ad Antonella, che però non ha fatto retromarcia mentre in salotto scoppiava il caos. (Continua a leggere dopo la foto)






“Tu sei un mostro Patrick e anche tu Adriana sei un mostro”, ha urlato furiosa mentre Patrick continuava a riderle in faccia chiamandola “crotalo”. La Elia è stata presa da una vera e propria crisi di nervi e dopo la puntata si è sfogata con alcuni inquilini. Durante la lite, Fabio Testi si era schierato contro Antonella Elia, confermando la versione di Fernanda che sosteneva di essere stata minacciata dalla Elia, cosa negata da quest’ultima. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Per smorzare i torni e cercare di tranquillizzare Antonella, Fabio si è avvicinato per parlarle. “Cerca di star serena, – le ha detto l’attore – sei importante per il gioco, per la Casa. E non ti vogliamo male, nessuno ti vuole male. Ognuno fa il suo gioco. Giurami che ci pensi”. E poi la bacia due volte con affetto con un bacio in bocca, senza malizia. Lei sembra confortata e gli promette che lo ascolterà.

 

 

Pietro Delle Piane, un’accusa pesantissima: “Ha mentito e Antonella Elia non lo sa”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it