Pietro Delle Piane, un’accusa pesantissima: “Ha mentito e Antonella Elia non lo sa”


Non si fa che parlare di Pietro Delle Piane ultimamente. Il compagno di Antonella Elia, che è al GF Vip, è finito nel mirino del gossip per il presunto tradimento con Fiore Argento. Poi per la litigata con Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso (l’abbiamo raccontato qui). La conduttrice è tornata sull’argomento durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque insieme ad alcuni suoi opinionisti, tra cui l’ex gieffino Biagio D’Anelli.

E, come riporta Il Giornale, è stato quest’ultimo a fare una rivelazione su Pietro Delle Piane. D’Anelli sostiene che il fidanzato di Antonella Elia sia “un bugiardo” e come si spacci per il parente di Carlo Delle Piane ma, in realtà, il suo cognome è un altro. ‘Particolare’ di cui, sempre ad avviso dell’opinionista, Antonella Elia non sarebbe a conoscenza. (Continua dopo la foto)










“Lui è un bugiardo perché, prima di tutto, ha infangato la macchina della verità dicendo che non era tarata – ha esordito Biagio D’Anelli riferendosi alla prima partecipazione di Pietro nel programma di Barbara D’Urso – Poi lui non si chiama Pietro Delle Piane, ma Pietro Le Piane e questa cosa la Elia non la sa. Quindi, passa per il parente del grande Carlo Delle Piane, invece lui non è parente di nessuno!”. (Continua dopo la foto)






L’ex gieffinoha sottolineato di avere anche le prove di queste sue affermazioni. E poi ha precisato: “Antonella Elia nella Casa si è vantata dicendo che il suo fidanzato è parente di Carlo Delle Piane, ma è una bugia. Ma quando lui si è seduto alla macchina della verità e tu, Barbara, gli hai chiesto se il suo nome fosse Pitero Delle Piane, lui ha detto sì. Ha mentito anche sul suo nome!”. (Continua dopo le foto)



 


“Non prendere in giro la tua fidanzata anche sul nome! – ha continuato Biagio D’Anelli – Ho avuto la conferma da una sua fidanzata nel 2009: mi ha riferito che gli ha visto la carta d’identità e non ha nulla a che vedere con il grande Delle Piane”.Anche gli altri ospiti di Carmelita si sono scagliati contro Pietro Delle Piane e, spiegando di non essere a conoscenza di chi fosse prima della partecipazione di Antonella Elia al GF Vip, si sono detti tutti concordi con l’ipotesi che sia stato proprio lui ad organizzare il finto gossip con Fiore Argento per business.

È la nuova concorrente del GF Vip, ma dove abbiamo già visto Asia Valente?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it